Verona Inter streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 30/10/2017

Nell'ultima gara il Verona ha guadagnato un solo punto scontrandosi con l' Inter con il punteggio di 0 - 0 . Cosa è successo: nessun gol per, nessuna rete invece per. Si è trattata di una gara e diverse le occasioni da gol. Stesso identico modulo per ambi i team, che hanno scelto il.

Verona Inter Streaming: come vedere diretta online

L'incontro Verona Inter sarà visibile in streaming live, utilizzando soluzioni legali, sulle due pay tv italiane che offrono ai loro clienti nuovi modi di fruizione dei contenuti su iPad, iPhone, Samsung Galaxy Tab, Android, iOS, smarttv le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili al download su App Store di Apple per iPhone e iPad e Google Play per dispositivi Android.

Di sicuro interesse è la televisione online Now TV che mette a disposizione la Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Android, iPad, console PS 3/4 e Xbox, Smart TV, Now TV Box e computer a un prezzo di 19,90 Euro al mese.

TIM offre aggiornamenti in diretta ai suoi abbonati e non con gli highlights di tutta la Serie A grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad al costo di 2,99 Euro al mese o 9,99 Euro per un anno.

Utili anche altri metodi per seguire la partita come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o per via dei nostri articoli di aggiornamento su Verona Inter streaming:

Ultime notizie su Verona Inter

Verona Inter streaming gratis live diretta

pubblicato il 30/10/2017 alle 20:33

Verona Inter streaming