Verona Lazio streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 24/09/2017

Nell'ultimo match il Verona ha perso contro l'attacco della Lazio finendo con il punteggio 0 - 3 . Ecco i dati salienti: nessuna rete per, mentre per i biancocelesti Adam Marusic, Ciro Immobile e su rigore Ciro Immobile. Si è trattata di una gara con poche azioni e con poche azioni da gol. Moduli diversi per entrambe le squadre, rispettivamente il 4-3-3 e il 3-5-2.

Verona Lazio Streaming: come vedere diretta online

Verona Lazio è disponibile in streaming italiano in diretta, utilizzando soluzioni legali, su Mediaset Premium e Sky che mettono a disposizione a chi ha un abbonamento metodi alternativi su dispositivi come smartphone, tablet, notebook, pc, smarttv le app Sky Go e Premium Play.

Un altro metodo è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che mette a disposizione la Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a un costo mensile di 19,90 Euro senza obbligo di rinnovo.

Anche TIM propone aggiornamenti in diretta anche a chi non è un abbonato con lo streaming dei gol, degli highlights di Verona Lazio grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad al costo mensile di 2,99 Euro o per chi acquista l'abbonamento annuale per un totale di 9,99 Euro.

Esistono altri mezzi per seguire Verona Lazio come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o tramite le nostre notizie:

Ultime notizie su Verona Lazio

Verona Lazio streaming