Verona Roma streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 04/02/2018

Nella passata partita il Verona non ha ottenuto nessun punto perdendo gareggiando con la Roma chiudendo con il risultato finale 0 - 1 . Cosa è successo: nessuna rete per la squadra di casa, per i giallorossi invece Cengiz Under. Si è svolta una gara con pochi momenti esaltanti e con poche occasioni gol. Le squadre sono scese rispettivamente con il 4-4-2 e con il 4-2-3-1.

Verona Roma Streaming: come vedere diretta online

L'evento è disponibile in diretta streaming, senza utilizzare complessi metodi illegali, su Mediaset Premium e Sky che permetto a chi ha un abbonamento con loro sistemi alternativi su smartphone, tablet Android, iPhone, Samsung Galaxy S, pc portatili le loro app Sky Go e Premium Play.

Un altro modo è Now TV, la tv online di Sky, che ha un pacchetto dedicato che include la Serie A, Premier League e Serie B a un costo mensile di 19,90 Euro -senza obblighi contrattuali- con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

Pure TIM propone la diretta ai propri abbonati e non con i momenti salienti, i gol, la sintesi di Verona Roma per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone con un abbonamento di 9,99 Euro l'anno o 2,99 al mese.

Esistono anche altri metodi per avere notizie su Verona Roma come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o tramite le nostre notizie:

Ultime notizie su Verona Roma

Verona Roma streaming