Verona Sassuolo streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Quando si giocherà: mercoledì 18 aprile 2018 alle 19:45 (33° giornata)
Dove: Stadio Marc'Antonio Bentegodi

Come è andato l'ultimo incontro del 20/12/2015

Nel passato incontro il Verona ha ottenuto un solo punto contro il Sassuolo a 1 - 1 . Nel dettaglio per ha segnato Luca Toni, mentre per i neroverdi Sergio Floccari. Si è svolta una partita molto statica e con un buon numero di occasioni da gol. Moduli diversi per entrambe le squadre, rispettivamente il 4-2-3-1 e il 4-3-3.

Verona Sassuolo Streaming: come vedere diretta online

Verona Sassuolo sarà visibile in live streaming, in modo lecito, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che permetto a chi ha un abbonamento con loro sistemi innovativi su dispositivi come tablet, smartphone, pc e notebook, smarttv le loro app Sky Go e Premium Play disponibili su Google Play e Apple App Store.

Di sicuro interesse è la televisione online Now TV che offre l'opportunità di vedere in streaming la Serie A, Serie B e Premier League a un costo mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox e SmartTV.

In modo alternativo TIM offre aggiornamenti in diretta anche a chi non è un utente con i momenti salienti, i gol e le azioni di tutta la Serie A sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone al costo annuale di 9,99 Euro o di 2,99 Euro al mese.

Utili anche altri metodi per seguire la partita come Radio Rai e la sua app per la diretta live o tramite le nostre notizie:

Ultime notizie su Verona Sassuolo

Verona Sassuolo streaming