Verona Sassuolo streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 18/04/2018

Nella passata partita il Verona non ha ottenuto nessun punto perdendo contro il gioco superiore del Sassuolo terminando con il punteggio finale 0 - 1 .

Errore di run-time di Microsoft VBScript error '800a0005'

Chiamata di routine o argomento non validi: 'left'

/cms/backoffice/secure/pagine/word/_genera_frase.asp, riga 133 Si è giocata una gara con poche azioni e con qualche rara occasione da gol. I team si sono schierati con la stessa formazione.

Verona Sassuolo Streaming: come vedere diretta online

Verona Sassuolo sarà visibile in live streaming, in modo lecito, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che permetto a chi ha un abbonamento con loro sistemi innovativi su dispositivi come tablet, smartphone, pc e notebook, smarttv le loro app Sky Go e Premium Play disponibili su Google Play e Apple App Store.

Di sicuro interesse è la televisione online Now TV che offre l'opportunità di vedere in streaming la Serie A, Serie B e Premier League a un costo mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox e SmartTV.

In modo alternativo TIM offre aggiornamenti in diretta anche a chi non è un utente con i momenti salienti, i gol e le azioni di tutta la Serie A sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone al costo annuale di 9,99 Euro o di 2,99 Euro al mese.

Utili anche altri metodi per seguire la partita come Radio Rai e la sua app per la diretta live o tramite le nostre notizie:

Ultime notizie su Verona Sassuolo

Verona Sassuolo streaming