Verona Torino streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 25/02/2018

Nel passato incontro il Verona ha concluso il match guadagnando tre punti giocando con il Torino chiudendo con il risultato finale 2 - 1 . Ecco i dati salienti: per la squadra di casa ha segnato Mattia Valoti (77') e Mattia Valoti (12'), invece per i granata Mbaye Niang (49'). Si è svolta una gara priva di ritmo e con un buon numero di occasioni da gol. In campo entrambe le squadre hanno scelto di schierarsi con il 4-3-3.

Verona Torino Streaming: come vedere diretta online

L'incontro Verona Torino sarà disponibile in streaming, senza cercare fonti illegali, su Sky e Mediaset Premium che offrono ai propri clienti sistemi alternativi su dispositivi mobile come iPhone, iPad, tablet Android e smartphone, samsung tv le app Sky Go e Premium Play liberamente scaricabili da Apple App Store e Google Play.

In alternativa c' è Now TV che offre l'accesso al la Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Android, iPad, console PS 3/4 e Xbox, Smart TV, Now TV Box e computer a un prezzo di 19,90 Euro al mese.

Anche TIM offre la diretta ai suoi clienti e non con gli highlights di tutta la Serie A grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad al costo di 2,99 Euro al mese o 9,99 Euro per un anno.

Ci sono altre alternative per avere aggiornamenti live sulla partita come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o tramite i nostri articoli su Verona Torino streaming:

Ultime notizie su Verona Torino

Verona Torino streaming