Avvocati 200 euro per un divorzio e prezzi low cost per consulenze per la crisi

Disponibili sette giorni su sette ovvero 24 ore su 24, il biglietto da visita degli avvocati anti crisi è un vero e proprio manifesto delle intenzioni.

Avvocati 200 euro per un divorzio e prez

Avvocati 200 euro per un divorzio


Si tratta dell'antica legge della domanda e dell'offerta. Da una parte abbiamo un popolo di litigioso, quello degli italiani, pronto a intasare le aule dei tribunali sia per questioni di affari e sia di cuore. Anzi di ex cuore perché l'aumento dei numero divorzi va di pari passo con il calo dei matrimoni. Dall'altra c'è un numero spropositato di avvocato, ben maggior rispetto all'effettiva domanda di mercato, anche se vivace come quello italiano. Ed ecco allora che c'è chi propone a buon mercato per cause, divorzi e consulenze. Qualcuno li ha ribattezzati legali low cost. Ma loro, mettendosi nei panni dei cittadini preferiscono farsi chiamare avvocati anti crisi. Il costo per ingaggiarne uno? Bastano 200 euro per farsi seguire la pratica di separazione dal proprio congiunto. Un affare, considerando i costi medi degli onorari.

Prezzi bassi e sempre aperti

D'altronde si tratta di mantenersi concorrenziale in un settore, quello legale, molto affollato. La possibilità viene concessa per via della liberalizzazione delle tariffe professionali, anche a costo di dare l'impressione di proporsi a buon mercato. Disponibili sette giorni su sette ovvero 24 ore su 24, il biglietto da visita degli avvocati anti crisi è un vero e proprio manifesto delle intenzioni: "Risolviamo i tuoi problemi con i possibili rimedi, scelti tra i più veloci e meno costosi nel tuo interesse, anche tramite accordi tra le parti come la conciliazione e la negoziazione assistita". Ecco, forse proprio questo è il loro segreto. Rispetto al famoso detto "causa che pende causa che rende", cercano la strada più breve per arrivare all'obiettivo. Di cosa si occupano? Praticamente di tutto:

  1. Sovra indebitamento
  2. Cartelle esattoriali
  3. Multe
  4. Sanzioni Amministrative
  5. Separazione e divorzi
  6. Malasanità
  7. Condominio
  8. Licenziamenti
  9. Mutui
  10. Tutela del risparmiatore
  11. Incidenti stradali
  12. Eredità
  13. Testamenti
  14. Infortuni
  15. Mobbing
  16. Stalking
  17. Sfratti
  18. Pignoramento mobiliare, immobiliare e presso terzi
  19. Risarcimento danni
  20. Risarcimenti assicurativi
  21. Recupero crediti

E poi, assistenza e consulenza in redazione lettere, querele, redazione e revisione contratti e assistenza assemblee societarie.

Caratteristiche del servizio

Se il primo appuntamento è gratuito, le tariffe successive sono dunque contenute. Avvocati Anticrisi è un team di professionisti con numerose sedi in Lombardia che offre il parere stragiudiziale di un professionista esperto in materia che consiglia per la risoluzione del caso specifico. Dal momento del primo colloquio il referente rimane sempre lo stesso.