Carpisa, cosa nasconde veramente il concorso compri una borsa e vince uno stage

Carpisa sta facendo parlare di sè tutto il web, ma cosa nasconde realmente la sua iniziativa? Speriamo che celi un obiettivo differente altrimenti sarebbe inspiegabile, un boomerang senza senso

Carpisa, cosa nasconde veramente il conc

Carpisa, un concorso che può avere una finalità nascosta


Non può essere vera l'iniziativa di Carpisa, noto brand delle borse online, che offre un periodo di stage a chi comprerà una delle sue borse delle nuova collezione 2017-2018 e oltre a fare questo invierà un piano di comunicazione e promozione per lanciare sui vari canali pubblicitari per il lancio della nuova linea stessa.

La sede del lavoro saranno gli uffici di Carpisa nella sede di Napoli e lo stage retribuito con 500 euro, dal 6 novembre al 5 dicembre 2017.

Una volta acquistata la borsa, i ragazzi interessati (lo stage è riservato sotto i 30 anni) dovranno inserire un codice che troveranno al momento dell'acquisto allegato alla borsa nel form online allegando anche il piano di comunicazione e advertising.

Da sottolineare che Carpisa è un brand famoso e apprezzato in tutto il mondo con oltre 500 negozi sparsi in tutti i continenti e nelle principali città al mondo.

Questo annuncio sta già facendo parlare molto di sè e far parlare di sè è l'anima della pubblicità, ma non così male, o comunque a rischio, in un momento in cui la disoccupazione giovanile è ai massimi livelli.

Attenzione, però, che potrebbe essere tutta una strategia marketing al contrario, ovvero che abbia come obiettivo di sottolineare come con stage e tirocini i ragazzi vengano sfruttati impoendo condizioni impossibili. Come appunto comprare una borsa per avere uno stage di un mese. (almeno speriamo davvero che sia questa la finalità, attendiamo speranzosi delucidazioni in merito)