LG inaugura il primo wash-Bar a Parigi, bar e lavanderia insieme

Da un sondaggio realizzato da LG il 75% delle persone passano dai 30 minuti a 1 ora alla settimana in una lavanderia, e l'80% passa lo stesso tempo alla settimana in un bar


Da un sondaggio realizzato da LG il 75% delle persone passano dai 30 minuti a 1 ora alla settimana in una lavanderia, e l'80% passa lo stesso tempo alla settimana in un bar. PerchŔ non unire l'utile al dilettevole?

Ecco che LG ha trovato il compromesso giustoinaugurando il primo Wash-Bar, cioŔ lavanderia e bar, a Parigi. Oltre alle lavatrici, alle asciugatrici e al bar, i visitatori potranno usufruire di servizi "ludico-culturali": accesso Wi-Fi, proiezioni di cortometraggi, ... Poi ci sono le serate a tema: martedý sera il bar distribuirÓ un cocktail "pi¨ bianco del bianco", mercoledý e sabato DJ set, il venerdý Ŕ la serata per incontrare l'anima gemella.

Ho trovato una recensione al riguardo solo di recente, ma on line ho scoperto che l'inaugurazione Ŕ stata un annetto fa. Mi scuso per la poca "freschezza" della news ma ritengo comunque importante parlane in quanto ottimo esempio di concept, design dei servizi, marketing e strategia, ovvero punti di vista che un designer dovrebbe in qualche modo tener presenti.







Ti Ŕ piaciuto questo articolo?





Commenta la notizia
di Marcello Tansini Fonte: pubblicato il