Mcdonald’s ecco i negozi in stile Apple Store e i nuovi hamburger (le foto)

Mcdonald’s si rifà il look e punta su nuovi negozi in stile Apple Store: com’è e le altre novità del colosso in arrivo

Mcdonald’s ecco i negozi in stile Apple

Mcdonalds cambia negozi Apple Store hamburger


Anceh McDonald's inaugererà una serie di nuovi ristoranti in stile Apple Store. Il primo è già nato e si trova nel quartier generale a Chicago, presto ne nasceranno altri. La famosa catena di hamburger non è la prima ad ispirarsi agli store Apple, ma già colossi come Sony e Microsoft hanno realizzato dei negozi fisici simili, tutti con una caratteristica fondamentale: linee semplici e pochi fronzoli, massima attenzione ai prodotti e al cliente.

In arrivo anche una nuova linea di panini, che prevede l'utilizzo di carne fresca e non precedentemente cotta e congelata.

Mcdonald’s: nuovi negozi

Le ultime notizie confermano un totale restyling delle strutture del fast food più famoso del mondo Mcdonald’s. Il Ceo Steve Easterbrook ha chiaramente spiegato di essersi reso conto che quello che la catena faceva non piaceva e che serviva pensare ad un piano di risanamento. E così è nato il progetto dell’ultimo punto Mcdonald’s aperto a Chicago che sembra più un Apple Store che un punto del fast food.

Completamente realizzato in vetro, circondato da piante ornamentali, con possibilità di effettuare ordini digitali e i famosi archi gialli che pendono dai soffitti in vetro trasparente, il nuovo Mcdonald’s di Chicago offre servizio al tavolo, chioschi per l’ordinazione e oltre 70 alberi al piano terra e svela alcuni importanti indizi sui futuri progetti di rinnovamento della catena. Si è detto particolarmente orgoglioso delle novità messe in atto il Ceo di McDonald’s Easterbrook che ha dichiarato come il progetto sia quello di costruire un McDonald’s migliore per clienti e comunità in cui vivono.

Mcdonald’s: nuovi hamburger

Nuovi non solo i negozi Mcdonald’s ma anche i panini: cambia, infatti, la forma di un panino, il Quarter Pounder, che in Italia è venduto come il McRoyal Deluxe, il primo con hamburger freschi e disponibili in tutti fast food sparsi per tutti gli Stati Uniti. Il nuovo panino segue le novità firmate Mcdonald’s che hanno già interessato la colazione e i totem per le prenotazioni dirette senza passare dalle casse.