Migliori lavatrici da acquistare. I modelli 2019

Cosa valutare prima di acquistare una nuova lavatrice e i migliori modelli 2019 da comprare: quali sono e prezzi

Migliori lavatrici da acquistare. I mode

Migliori lavatrici acquistare modelli 2019

Acquistare una nuova lavatrice richiede, come per qualsiasi altro acquisto importante, una serie di valutazioni da fare prima della decisione finale. Il consiglio è, infatti, quello di valutare prima alcune caratteristiche dell'elettrodomestico e poi procedere all'acquisto.

Come scegliere la lavatrice da acquistare: elementi importanti da considerare

Prima di comprare una lavatrice, infatti, bisognerebbe valutare alcuni elementi come esigenze proprie innanzitutto per dimensioni della lavatrice stessa, capacità di carico, rumorosità, centrifuga, sistemi di sicurezza, come anti-trabocco, anti perdita d'acqua, sistemi di scarico automatico e di blocco dell'acqua in caso di malfunzionamento,  ma anche spazio dove deve essere posizionata la lavatrice stessa.

Vi sono infatti modelli che hanno la classica apertura con oblò frontale ma anche lavatrici considerate slim che hanno invece l'apertura sulla parte superiore e sono molto più strette rispetto alle classiche con oblò anteriore.

Tuttavia, è bene precisare che i modelli slim con apertura e carica dall'alto non riescono ancora a competere per quanto riguarda le prestazioni di lavaggio. Per l’acquisto di una nuova lavatrice c’è anche chi considera la lavasciuga ideale per chi ha esigenza di asciugatura e non ha spazio per due differenti elettrodomestici, lavatrice e asciugatrice.

Particolarmente importante da valutare al momento dell’acquisto della lavatrice anche la classe energetica, oggi fondamentale anche per la definizione dei consumi e relativi costi anche per le bollette. Quali sono, dunque, i migliori modelli 2019 di lavatrici da acquistare?

Acquistare lavatrice nuova: le migliori

Stando a quanto riportano le ultime notizie, soprattutto da Unieuro e Mediaworld si trovano le migliori offerte di lavatrici da acquistare in base ai migliori modelli 2019. Volendo stilare una sorta di lista delle migliori lavatrici 2019 potremmo dire che le migliori sono:

  1. LG Lavatrice, classe 1400 turbo, lavatrice f4j7ty1w programmi speciali, misti easycare, piumini, allergycare regolazione centrifuga, pulizia vasca alle macchie, baby steamcar, partenza ritardata 3-19 ore, rapido opzioni prelavaggio, intensivo, 85x60x56 cm, in vendita ad un prezzo di circa 500 euro;
  2. Miele Lavatrici modello WDB020, in vendita ad un prezzo di circa 800 euro;
  3. Candy Lavatrice, lavatrice slim gvs4127twh6101 smarttouch, comanda la lavatrice tramite tablet o opzioni, temperatura acqua, delicati stirofacile, rapidi 14/30/44 minuti, in vendita ad un prezzo di circa 350 euro;
  4. Ariston Lavatrici, lavatrice ssrpg723dit digital motion technology, con 10 diverse rotazioni per eliminare ogni tipo di macchia e opzioni come extra risciacquo per una temperatura ideale per capi di seta, tende e piumoni, in vendita ad un prezzo di circa 300 euro;   
  5. Indesit Lavatrice, lavatrice iwc81082cecoitm time, con capacità di carico di 8 kg, stira facile tende, lana, jeans, sport shoes, mix light, 20' refresh 85x59.5x57.2 cm, in vendita ad un prezzo di circa 250 euro.

Ti è piaciuto questo articolo? star

Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il