Migliori lavatrici acquistare modelli 2021
Migliori lavatrici da acquistare. I modelli 2021
Acquistare una nuova lavatrice richiede, come per qualsiasi altro acquisto importante, una serie di valutazioni da fare prima della decisione finale. Il consiglio è, infatti, quello di valutare prima alcune caratteristiche dell'elettrodomestico e poi procedere all'acquisto.
Prima di comprare una lavatrice, infatti, bisognerebbe valutare alcuni elementi come esigenze proprie innanzitutto per dimensioni della lavatrice stessa, capacità di carico, rumorosità, centrifuga, sistemi di sicurezza, come anti-trabocco, anti perdita d'acqua, sistemi di scarico automatico e di blocco dell'acqua in caso di malfunzionamento, ma anche spazio dove deve essere posizionata la lavatrice stessa.
Vi sono infatti modelli che hanno la classica apertura con oblò frontale ma anche lavatrici considerate slim che hanno invece l'apertura sulla parte superiore e sono molto più strette rispetto alle classiche con oblò anteriore.
Tuttavia, è bene precisare che i modelli slim con apertura e carica dall'alto non riescono ancora a competere per quanto riguarda le prestazioni di lavaggio. Per l’acquisto di una nuova lavatrice c’è anche chi considera la lavasciuga ideale per chi ha esigenza di asciugatura e non ha spazio per due differenti elettrodomestici, lavatrice e asciugatrice.
Particolarmente importante da valutare al momento dell’acquisto della lavatrice anche la classe energetica, oggi fondamentale anche per la definizione dei consumi e relativi costi anche per le bollette. Quali sono, dunque, i migliori modelli 2021 di lavatrici da acquistare?
Stando a quanto riportano le ultime notizie, soprattutto da Unieuro e Mediaworld si trovano le migliori offerte di lavatrici da acquistare in base ai migliori modelli 2021. Volendo stilare una sorta di lista delle migliori lavatrici 2021 potremmo dire che le migliori sono: