Nuovo volo Torino-Parigi annunciato da Blue Air a Marzo

Nuovo volo Torino-Parigi e nuove offerte di voli per questa stagione invernale: le novità per scoprire le città europee

Nuovo volo Torino-Parigi annunciato da B

Volo Londra Torino stagione invernale offerte speciali


Nuovi8 voli da Torino, sono inaugurati in quetso ultimo periodo da diverse compagnie aeree tra cui il collegamento Blue Air tra Torino e Parigi e diversi altri, con sconti anche interessanti.

Nuovo volo Torino-Parigi della Blue Air

Il primo volo nuovo è il Torino Parigi organizzato dalla Blue Air che arriverà al Charles De Gaulle e che prenderà il via dal 25 marzo prossimo per tre giorni alla settimana ovvero mercoledì, venerdì e domenica. Già da ora si può prenotare e per iniaugurare questa tratta è stato deciso di offrire il 15% disconto anche alla altre partenze verso le capitali d'Europa come Copenaghen. Madrid, Bucarest, Lisbona e Londra.
Gli orari da Torino a Parigi saranno dalle 8.15 alle 9,30, mentre i rientri alle 10.15 alle 11,30

Nuovo volo Londra-Torino: l'ultima novità dalla British Airways

La stagione invernale dei viaggi inaugurata da un nuovo volo lanciato dalla British Airways tratta Londra-Torino, un 'regalo' per gli amanti della capitale inglese che resta sempre tra le mete preferite europee, la capitale forse più visitata insieme a Parigi che non delude mai, nonostante i recenti attentanti che ne hanno fortemente minato la tranquillità. Eppure Londra resta sempre quel posto magico in cui tutti vorrebbero catapultarsi appena ne hanno la possibilità. E proprio per agevolare lo spostamento aereo verso la capitale londinese, British Airways ha lanciato il nuovo volo con partenza da TorinoIl nuovo volo decollerà dal terminal 5 dell'aeroporto di Heathrow, per favorire un maggiore flusso di turisti in questa appena iniziata stagione invernale, e collegherà ogni sabato l'aeroporto londinese con quello di Torino Caselle. Grazie a questo nuovo volo, da una parte, i turisti italiani potranno raggiungere più facilmente Londra e, dall’altra, i turisti inglesi potranno raggiungere più facilmente le montagne del Piemonte, con particolare piacere soprattutto degli appassionati di scii. Il nuovo volo, stando a quanto riportano le ultime notizie, avrà tariffe a partire da 37 euro, solo andata, tasse e oneri inclusi, in Euro Traveller, economy class di corto raggio.

Nuovi voli invernali in arrivo

Per la nuova stagione invernale, l'appena inaugurato volo Londra-Torino non dovrebbe essere l'unica novità. Secondo le ultime notizie, infatti, dopo la chiusura per lavori di manutenzione della pista, nuovi voli dovrebbero decollare anche dall'aeroporto di Birgi, a Trapani. Dovrebbero, infatti, tornare il volo stagionale da Trapani e Roma Fiumicino a marzo e il volo Alitalia da e per Milano Linate. La Aliblue Malta, a partire dal 12 dicembre, dovrebbe assicurare il volo con lo scalo di Roma Ciampino, mentre, il nuovo volo per Napoli Cpodichino dovrebbe partire dal 23 di dicembre.

EasyJet per questa stagione invernale ha inoltre lanciato offerte speciali verso le principali città europee, come Londra, Parigi, Amsterdam, Berlino, Barcellona, Madrid, Ibiza, Dublino, Malta, Budapest, Copenaghen. Basta semplicemente consultare il sito della compagnia per scoprire le offerte in vigore e prenotare subito un volo decisamente conveniente.