Tim, nuovo servizio fortemente voluto e richiesto a breve a sorpresa potrebbe fornire ai clienti

Tim potrebbe rendere noto molto presto la disponibilità, forse, anche, gratis, d un servizio assai richiesto. Vedremo gli altri gestori.

Tim, nuovo servizio fortemente voluto e

TIM sorprende tutti: la compagnia sta per offrire un nuovo servizio ai client


Tim a sorpresa potrebbe offrire ai clienti un nuovo servizio molto gradito e richiesto solitamente che aveva già dato e che stavolta potrebbe dare sia gratis, sia in modo più ampliato. Certo, gli altri gestori non staranno fermi.
 

Tim potrebbe fare un gradito regalo ai suoi milioni di utenti, anche se gli altri gestori non staranno certamente a guardare. Stiamo parlando di poter vedere le partite di Serie A 2018-2019, Serie B 2018-2019 e Liga Spagnola 2018-2019 suoi cellulari, tablet e smart tv connessi con Adsl (anche se qui le cose potrebbero essere più difficili)

L'interessmento di Tim, anche con una alleanza a Mediaset, per partecipare all'asta sembrava molto concreto in inverno, ma poi dopo le tante vicende e difficiltà dell'asta stessa con ricordi e cotnroricorsi tra le varie parti a preferito lasciare il campo a Sky e Perform.

E tramite Perform, e il suo portale in streaming per vedere il calcio e la serie tv, DAZN, in stile Netflix, che sarà online su Internet disponibile da Agosto si potranno vedere le partite di Serie A e quelle indicate precedente.

E dopo l'accordo di Perform con Mediaset, anche Tim dovrebbe acordarsi con la stessa Perform, offrendo dei servizi di DAZN ai suoi utenti ove ci sarebbe le partite di calcio. Al momento la trattative è aperta, ma secondo indiscrezioni il servio base delle tre partite più importanti sarebbe incluso in diversi pachetti e abbonamento Tim gratis, sempre che si riesca a trovare l'accordo.
Oppure si parla anche di vedere le partite non in diretta, ma con un pò di ritardo. Certamente ci sarà un servizio di streaming che DAZN offrirà da sola, ma anche con una compagnia telefonica e potenzialmente per tutte le partite. E al momento Tim sembra quella più avanti di tutte.