Bonus 150 euro Novembre prendere doppio esclusi
A sorpresa c’è chi avrà il bonus di 150 euro a doppio e chi lo avrà proprio: quali sono beneficiari ed esclusi dalla misura
Chi può prendere doppio bonus 150 euro a novembre e chi non potrà averlo a sorpresa? Dopo il bonus di 200 euro una tantum di luglio, il Decreto Aiuti Ter ha introdotto il nuovo bonus di 150 euro una tantum di novembre, ancora una volta a sostegno di lavoratori e pensionati e che sarà pagato ad alcuni direttamente dall’Inps senza necessità di presentare alcuna domanda mentre per altri sarà necessario presentare apposita domanda.
Alcuni dei beneficiari del nuovo bonus di 150 euro di novembre riceveranno il bonus a doppio, fino a 300 euro. Ma andiamo con ordine. Il nuovo bonus una tantum di 150 euro a novembre spetta alle seguenti categorie di persone:
Ci sono persone che, a sorpresa, potranno avere il bonus di 150 euro a novembre doppio, fino a 300 euro. L’Inps ha, infatti, spiegato che il bonus di 150 euro può essere preso a doppio fino a 300 euro a:
Stando a quanto riportano le ultime notizie, a sorpresa c’è chi non avrà il bonus di 150 euro a novembre, a partire dai lavoratori domestici. Come spiegato, infatti, i lavoratori domestici, colf e badanti che non hanno presentato domanda per avere il bonus di 200 euro non avranno neppure il bonus di 150 euro di novembre, pur soddisfacendo i requisiti richiesti.
Dunque, non riceveranno il bonus di 150 euro di novembre solo i lavoratori domestici che non hanno presentato domanda per avere il bonus di 200 euro ma chi l'ha presentata e avrà il pagamento dei 200 euro potrà avere anche il bonus di 150 euro di novembre.
Non avranno il bonus di 200 euro a novembre a sorpresa neppure: