bonus bancomat cashback come ottenere
Cosa prevede il nuovo bonus bancomat e come si può avere: al via novità per avere rimborsi sulle spese effettuate. Come fare
Cosa prevede e cosa si ottiene con il bonus Bancomat? Torna il bonus bancomat con cashback in base alle spese sostenute e in quali negozi o altri esercizi che permette di ottenere rimborsi di somme differenti rispetto alle spese effettuate e di ogni genere. Vediamo come fare ad avere il nuovo bonus bancomat.
Dunque, il nuovo canskback vale solo utilizzando il servizio BancomatPay e per tutti coloro che decidono di aderirvi. Il rimborso in parte delle spese sostenute non scatta, infatti, in automatico ma è necessario prima aderire al servizio.
Per ottenere il nuovo bonus bancomat con cashback bisogna attivare il servizio BANCOMAT Pay e iscriversi al sito www.bplaytipremia.com per attivare il cashback. In base alla banca con cui è stato attivato il servizio bisogna:
Fino al prossimo 29 giugno 2023 ogni partecipante potrà ricevere al massimo un rimborso pari a 500 euro che saranno accreditati direttamente sull'Iban associato all'utenza BANCOMAT Pay con cadenza settimanale.