Entro quanto tempo bonus 600 euro per collaboratori sportivi arriva. Date e quando su conto corrente pagamento

di Marianna Quatraro pubblicato il
Entro quanto tempo bonus 600 euro per co

Entro quanto tempo bonus 600 conto corrente

I soldi del bonus da 600 euro dovrebbero arrivare su conto corrente di collaboratori sportivi entro metà aprile: chiarimenti

I collaboratori sportivi rientrano tra le categorie di lavoratori autonomi che da ieri primo aprile possono presentare domanda all’Inps per avere il bonus 600 euro per il mese di marzo 2020. Ma una volta presentata la domanda entro quanto tempo arrivano sul conto correte i soldi del bonus da 600 euro?

Date e quando arrivano soldi bonus 600 euro collaboratori sportivi conto corrente

Stando a quanto riportano le ultime notizie, i tempi entro cui dovrebbero arrivare i soldi del bonus da 600 euro sul conto corrente dei collaboratori sportivi che ne fanno domanda sono stati ridotti. Si era, infatti, inizialmente parlato di erogazione della cifra entro il 30 aprile ma a quanto pare la data ad oggi sembra essere cambiata e i soldi dovrebbero essere accreditati entro il 15 aprile.

I collaboratori sportivi, come però anche previsto per tutti i lavoratori autonomi e Co.co.co che presentano domanda per bonus da 600 euro, dunque riceveranno l’accredito del bonus entro la metà del mese di aprile.

Bonus 600 euro per collaboratori sportivi condizioni per avere soldi

Le ultime notizie confermano che il bonus da 600 euro per il mese di marzo 2020 ai collaboratori sportivi da Sport e Salute s.p.a. può essere richiesto solo a condizione di soddisfare determinati requisiti che sono:
non percepire altri redditi da lavoro:

  • avere il rapporto di collaborazione con federazioni sportive nazionali, enti di promozione sportiva, società e associazioni sportive dilettantistiche previsti in corso alla data del 23 febbraio 2020.

Le domande degli interessati devono, dunque, essere presentate insieme all’autocertificazione della preesistenza del rapporto di collaborazione e della mancata percezione di altro reddito da lavoro.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sui diritti per i lavoratori per rimanere aggiornato su tutte le novità:
Ultime Notizie