Entro quanto tempo bonus 600 conto corrente
I soldi del bonus da 600 euro dovrebbero arrivare su conto corrente di collaboratori sportivi entro metà aprile: chiarimenti
I collaboratori sportivi rientrano tra le categorie di lavoratori autonomi che da ieri primo aprile possono presentare domanda all’Inps per avere il bonus 600 euro per il mese di marzo 2020. Ma una volta presentata la domanda entro quanto tempo arrivano sul conto correte i soldi del bonus da 600 euro?
Stando a quanto riportano le ultime notizie, i tempi entro cui dovrebbero arrivare i soldi del bonus da 600 euro sul conto corrente dei collaboratori sportivi che ne fanno domanda sono stati ridotti. Si era, infatti, inizialmente parlato di erogazione della cifra entro il 30 aprile ma a quanto pare la data ad oggi sembra essere cambiata e i soldi dovrebbero essere accreditati entro il 15 aprile.
I collaboratori sportivi, come però anche previsto per tutti i lavoratori autonomi e Co.co.co che presentano domanda per bonus da 600 euro, dunque riceveranno l’accredito del bonus entro la metà del mese di aprile.
Le ultime notizie confermano che il bonus da 600 euro per il mese di marzo 2020 ai collaboratori sportivi da Sport e Salute s.p.a. può essere richiesto solo a condizione di soddisfare determinati requisiti che sono:
non percepire altri redditi da lavoro:
Le domande degli interessati devono, dunque, essere presentate insieme all’autocertificazione della preesistenza del rapporto di collaborazione e della mancata percezione di altro reddito da lavoro.