Amazon, prodotti gratis spediti direttamente a casa. Come si possono avere

Nessun dubbio: Amazon consente davvero di ricevere prodotti gratis a casa senza sborsare un solo centesimo di euro, neanche in spese di spedizione. Ecco come.

Amazon, prodotti gratis spediti direttam

Prodotti Amazon gratis spediti a casa

Scommettiamo che non tutti sono a conoscenza della possibilità di ricevere a casa prodotti gratis da parte di Amazon? E quando si parla di gratis significa che non c'è un solo centesimo da sborsare. Tutto è gratuito, incluse le spese di spedizione. Non ci sono intermediazioni e non c'è trucco e non c'è inganno, è tutto vero e testato. Basta solo scegliere quale tra i tanti prodotti che la società di ecommerce mette a disposizione è realmente interessante. Ma come fare? Cosa chiede Amazon in cambio dei prodotti gratis che non sia un impegno economico? La controparte è rappresentata dalla scrittura di una recensione vera ovvero imparziale e obiettiva, nel bene e nel male ovvero positiva o negativa.

Prodotti Amazon gratis spediti a casa in cambio di una recensione

Nessun dubbio: Amazon consente davvero di ricevere prodotti gratis a casa senza sborsare un solo centesimo di euro, neanche in spese di spedizione. Per farlo occorre quindi scrivere recensioni ovvero diventare un tester certificato dei prodotti venduti sulla stessa piattaforma di commercio elettronico. Lo strumento che consente di sfruttare questa opportunità è Amazon Vine e i prodotti sono forniti da editori, etichette, case di produzione cinematografica, produttori o venditori che partecipano al programma. Alcuni venditori che partecipano al programma registrano prodotti non ancora usciti in modo che possano essere recensiti prima del lancio.

L'esigenza di Amazon prende le mosse dalla volontà di aiutare gli iscritti a fare acquisti. Soprattutto nel caso di articoli da poco messi in commercio sullo store digitale. Come spiega la stessa società, Amazon Vine è un programma a cui è possibile accedere solo su invito. Le Voci Vine sono selezionate in base a vari criteri, tra cui l'utilità delle recensioni fornite, giudicate dagli altri clienti e in base all'interesse dimostrato nei prodotti proposti nell'ambito del programma. I clienti che recensioni utili e sviluppano una reputazione per l'esperienza maturata in specifiche categorie di prodotti hanno maggiori probabilità di essere invitati al programma.

Come entrare e accedere al programma Amazon Vine per ricevere prodotti gratis in Italia. Un trucco e consigli

Non tutti possono partecipare ad Amazon Vine come spiegato nelle regole ufficiali dello stessa Amazon sulla pagina dedicata, ma un trucco importante è iniziare per entrare a far parte dei recensori di qualità di amazon è iniziare a fare recensioni di qualità, almeno 2-3 ( o anche di più) o alla settimana e in modo continuativo. E in Italia, Amazon appare attualmente sempre più alla ricerca di 

Ti è piaciuto questo articolo? star

Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il