Burger vegano: cosa contiene, ingredienti e ricetta. In vendita da Lidl

di Chiara Compagnucci pubblicato il

Arrivano nei supermercati Lidl i burger vegani di Beyond Meat fatti con proteine di piselli: la novità e quando arriverà in Italia

Burger vegano: cosa contiene, ingredient

Burger vegano cosa contiene ingredienti vendita Lidl

In un momento (che dura da un bel pò) in cui cresce sempre più l'attenzione all'alimentazione e alle scelte di cibi totalmente vegetali, in cui impazzano vegani e vegetariani, e le scelte di mangiare alimenti a base di cereali, soia, quinoa, ecco arrivare anche gli hamburger vegetali.

Non sono certo una novità gli hambuger totalmente vegetali, considerando che nei supermercati se ne trovano di ogni gusto, ma la novità riguarda l'arrivo dei burger vegani di Beyond Meat alla Lidl.

Hamburger vegani in vendita alla Lidl: la novità

Stando, infatti, a quanto riportano le ultime notizie, il 'celebre' burger vegano di Beyond Meat arriva in vendita nei nei supermercati Lidl. Dal 29 maggio, infatti, saranno disponibili nei punti vendita del supermercato in Germania, mentre per quanto riguarda il suo arrivo in Italia bisognerà attendere ancora un po’.

In Italia, di Beyond Meat sono arrivate al momento solo le polpette, fatte con proteine di pisello, succo di barbabietola e olio di cocco, che si possono degustare a Monza, grazie a Viviana Veronesi, fondatrice del bistrot Paulpetta, primo bistrot italiano che propone un menù esclusivamente composto di queste specialità.

Burger vengano Lidl: cosa contiene

L’hamburger vegano di Beyond Meat è fatto con proteine di piselli, senza ogm e glutine, adattandosi perfettamente alle nuove tendenze alimentari ma che si presentano esattamente come i tradizionali burger, sia per sapore sia per odore.

Si tratta solo dell'ultima novità alimentare di questo genere di cibi senza proteine animali ma solo vegetali perchè, come sopra accennato, basta farsi un giro nei supermercati per trovarli di ogni gusto e per ogni palato. Del resto, cresono le persone sempre più spinte al consumo di questi alimenti, motivo per il quale cresce, di conseguenza, sempre più l'offerta. Ma la novità firmata Beyond Meat, molto famosa e mangiata in Usa, interessa molto per la sua rinomata bontà.

Seguici su Facebook, clicca su "Mi Piace":