Champagne straripante per tutti e poi oltre. Cosa è accaduto al Billionaire e il conto

Il fine settimane di gran follia è terminato con lo shopping nella boutique del locale di Flavio Briatore. La spesa? Top secret, almeno questa.

Champagne straripante per tutti e poi ol

Cinque bottiglie di champagne Cristal


Iniziano le notti di estate e le feste e le cronache smeralde iniziano a raccontarci quello che succede e le feste senza limiti che accadono. 
 

C'è davvero bisogno di meravigliarsi se un magnate spende in poche ore 150.000 in champagne offerto a tutti i presenti del locale? Solo fino a un certo punto perché una cifra di questo tipo inciderà probabilmente poco sulle sue finanze. In realtà a rendere l'episodio interessante è proprio il contorno ovvero la decisione di coinvolgere tutti in un atto di euforia e generosità. Siamo al Billionaire di Porto Cervo, in Costa Smeralda, e qui il ricco statunitense ha fatto stappare cinque bottiglie di champagne Cristal di grande formato Mathusalem da 30.000 euro l'una. Ma c'è da scommettere che non si sia trattato della prima volta per uno dei locali famosi in tutto il mondo per i suoi eccessi e la presenza di ospiti senza troppi problemi di portafogli.

Cinque bottiglie di champagne Cristal di grande formato Mathusalem

Sono allora stati tutti contenti quando l'uomo ha tirato fuori la carta di credito platinum per pagare tutto il conto. A leggere il racconto della vicenda da parte della Nuova Sardegna emergono anche altri dettagli interessanti. La maxi spesa in champagne pregiato non è stata la sola che ha caratterizzato il suo fine settimane oltre le righe. Si apprende infatti come nei giorni successivi abbia fatto stappare altre 50 bottiglie di Dom Perignon, offerte a tutti gli avventori del Billionaire. La loro reazione? Facile a dirsi: applausi a non finire, urla, fischi, braccia al cielo e la colonna sonora del film Rocky a fare da sottofondo musicale.

E poi shopping nella boutique del locale di Flavio Briatore

E non è tutto: il fine settimane di gran follia è terminato con lo shopping nella boutique del locale di Flavio Briatore. La spesa? Top secret, almeno questa. Resta allora da scoprire se questo si rivelerà almeno il record per questa estate oppure si presenterà al Billionaire di Porto Cervo un nuovo magnate, magari russo, a stabilire un nuovo primato. La sfida tra ricchi è solo all'inizio e c'è almeno un altro mese di tempo per conquistare la palma della serata con le bollicine più costose.