Come attivare sconti Sky coronavirus per calcio, sport e Champions League

di Marianna Quatraro pubblicato il
Come attivare sconti Sky coronavirus per

Come attivare sconti Sky calcio sport champions

Sky offre nuovo sconto per emergenza coronavirus: chi può richiederlo e come attivarlo direttamente online

Sky ancora insieme ai suoi abbonati in questo momento di emergenza coronavirus: dopo aver aperto la visione di tutti i suoi canali a tutti gli abbonati e senza alcun costo aggiuntivo fino alla fine del mese di maggio, Sky ha anche annunciato un nuovo sconto per gli abbonati ai pacchetti calcio e sport. Vediamo come fuziona il nuovo sconto Sky e come richiederlo.

Nuovo sconto Sky coronavirus per calcio, sporto e Champions League

La novità Sky è un nuovo sconto di 15,20 euro al mese fino al 31 maggio per i suoi abbonati, sia su digitale terrestre sia sul satellite. Si tratta, però, di una promozione che vale solo per gli abbonati al pacchetto calcio o al pacchetto Sport e Champions League e non è automatica, ma deve essere chiesta.

Lo sconto, come precisato da Sky, vale dal momento dell'adesione e fino alla fine del mese di maggio, viene cioè applicato sulla fattura mensile, con eventuali possibilità di proroghe ulteriori da stabilire.

Come richiedere nuovo sconto Sky coronavirus

I particolare, per richiedere il nuovo sconto Sky coronavirus per calcio, sport e Champions Legue, bisogna semplicemente:

  • accedere al sito Sky;
  • cliccare sulla voce Fai da te;
  • effettuare il login con le proprie credenziale Sky;
  • cliccare sulla voce Promozioni;
  • selezionare l’opzione Sconto coronavirus.

Una volta cliccata la voce Sconto emergenza Coronavirus, si legge che ai clienti Sky Sport o Sky Calcio Sky offre uno sconto di 7,60 euro (15,20 nel caso di abbonamento ad entrambe i pacchetti) al mese fino al 31 maggio