Come fare ad avere rimborso per skipass per coronavirus a Roccaraso, Cortina d'Ampezzo, Plan de Corones, Val Gardena, Marmolada

di Marianna Quatraro pubblicato il
Come fare ad avere rimborso per skipass

Come avere rimborso skipass coronavirus

Come richiedere e avere rimborso per acquisto skipass montagna inutilizzato a causa dell’emergenza coronavirus

Da Cortina d'Ampezzo e Plan de Corones, e Val Gardena, Marmolada, Livigno, Bormio, Roccaraso e tutte le vette italiane: dagli impianti sciistici della Valle d’Aosta agli impianti delle montagne della Sila in Calabria, passando da Trentino Alto Adige e Abruzzo, l’emergenza coronavirus ferma e chiude tutto e tutti. Niente più vacanze in montagna per ora, nessuna sciata. Ma come fare ad avere il rimborso per skipass inutilizzati per coronavirus?

Come fare ad avere rimborso per skipass per coronavirus

Per i rimborsi dovuti per l'acquisto di skipass acquistati e inutilizzati a causa della chiusura anticipata degli impianti sciistici per l'emergenza coronavirus, Dolomiti Superski, in riferimento agli acquisti di skipass per le sue zone, Valli Cortina d'Ampezzo, Plan de Corones, Alta Badia, Val Gardena; Alpe di Siusi, Val di Fassa; Carezza, Arabba; Marmolada,  3 Cime Dolomiti, Val di Fiemme; Obereggen, San Martino di Castrozza Passo Rolle, Rio Pusteria- Bressanone, Alpe Lusia; San Pellegrino, Civetta ha previsto il rimborso totale per le giornate non utilizzate per gli skipass plurigiornalieri in corso di validità.

Per ottenere il rimborso è necessario:

  • o recarsi presso un puto vendita Dolomiti Superki muniti di skipass e documento di riconoscimento in corso di validità;
  • o, in caso di acquisto online, inviare una mail con il voucher di acquisto a info@dolomitisuperski.com.

Anche Bormio Skipass prevede il riconoscimento del rimborso per lo skipass emesso e non utilizzato. Per richiesta informazioni su modalità di rimborso per lo skipass inutilizzato a causa dell’emergenza coronavirus è possibile inviare una mail al seguente indirizzo: info@bormioskipass.eu.

SkiPass Alto Sangro, per gli sciatori che hano scelto le montagne di Roccaraso, ha previsto il rimborso per lo skipass acquistato e non usato da ottenere inviando ua mail con scansione dello skipass a roccaraso@altosangro.net e richiedendo un voucher per un buono lo stesso skipass valido per la prossima stagione e comunicando anche codice Iban e nome del beneficiario.