Festa 25 aprile 2019, negozi aperti, centri commerciali e supermercati Milano, Torino, Roma, Bologna, Bari, Napoli, Genova

Quali sono i centri commerciali e i negozi aperti nelle grandi cittą: quali sono, lista e orari di apertura che vengono rispettati

Festa 25 aprile 2019, negozi aperti, cen

Festa 25 aprile 2019 negozi centi citta


Giovedì 25 aprile si celebra il giorno della Festa della Liberazione di Italia ed è un giorno di festa durante il quale le scuole restano chiuse e si organizzano tanti eventi per trascorrere al meglio queste giornate e sono anche tanti coloro che, approfittando anche delle feste pasquali appena passate e del Primo maggio, hanno deciso di trascorrere qualche giorno lontani da casa e dalla solita routine. Ma ci sono anche attività che restano aperte, al servizio dei consumatori. Quali sono i negozi aperti, centri commerciali e supermercati di Milano, Torino, Roma, Bologna, Bari, Napoli, Genova che restano aperti a giovedì 25 aprile?

Festa 25 aprile: negozi e centri commerciali aperti a Milano e Torino

Partendo da Milano, restano aperti il 25 aprile i supermercati Carrefour, Conad, Esselunga, Il gigante, Iper, PiazzaLodi, Pam con orario pieno. Aperti i grandi negozi del centro città, meta di migliaia di turisti in questo lungo ponte di feste pasquali, 25 aprile e primo maggio.

Il 25 aprile resterà aperta Ikea, Mondo Convenienza, Simply Market resterà aperto il 25 aprile, Esselunga che seguirà l’orario festivo 9-20. Aperto il centro commerciale Bicocca Village, City Life, il Centro Sarca di Sesto San Giovanni e il centro commerciale di Arese.

A Torino sono numerosi i punti vendita aperta tra negozi, centri commerciali e supermercati, da Retail Park Rivalta che manterrà il nomale orario di apertura, al Piramid, al Sole d’Oro, Auchan, Carrefour, Area 12 Shopping Center. Restano aperti il 25 aprile con orario pieno anche i punti Conad e Crai, Ld Market, Penny, Md discount. A Torino resteranno poi aperti i negozi del centro, luogo di visita dei turisti nel giorno del 25 aprile.

Giorno festa 25 aprile: negozi e centri commerciali aperti a Roma e Bologna

A Roma giovedì 25 aprile sono aperti tutti i centri commerciali Bufalotta, La Romanina, Le Ciliegie, Tor Vergata, Stazione Termini, CinecittàDue, Galleria Alberto Sordi, The Village, Domus, Shopping Center Tuscolana. Aperti anche i punti vendita Conad, Carrefour e Crai. Aperti, inoltre, secondo il normale orario i supermercati di centro città e periferia.

Aperti nella Capitale anche tutti i negozi del centro città, luogo di grande attrazione per i numerosi turisti che arriveranno in città.

A Bologna i negozi del centro storico saranno aperti e anche diversi centri commerciali resteranno aperti, come il Meraville (escluso il supermercato Coop), la Meridiana di Casalecchio di Reno. Sempre aperti il Navile e il Carrefour Market Bologna via don Luigi Sturzo 37/39, che già osserva un non stop 24 ore su 24. Lo stesso accade a CentroNova, centro Borgo, Gran Reno, quello di via Larga e il centro Lame. Il Conad di via Oberdan è chiuso.

Ponte 25 aprile: negozi e centri commerciali aperti a Bari, Napoli e Genova

A Bari negozi e centri commerciali chiusi nei giorni di Pasqua, sarà aperto Eataly con i suoi store interni e tanti eventi in programma. Aperti regolarmente il 25 aprile, ma anche il primo maggio, anche l’Auchan di Casamassima e l’Ikea di Bari, Mediaworld. Chiuso l’Ipercoop di Bari.

A Napoli restano aperti giovedì 25 aprile i grandi centri commerciali, Auchan, Carrefour, Conad, San Paolo, Vulcano buono, Nuovo fiore e La cartiera e gli orari da rispettare saranno i classici orari di apertura.

A Genova, invece, restano regolarmente aperti negozi e supermercati secondo il normale orario di apertura nella giornata di giovedì 25 aprile e sono anche tanti gli eventi organizzati in città, come la Fiera del Libro, l'edizione di Pasqua 2019, dedicato a tutti gli amanti del mondo della lettura, aperta fino all'11 maggio 2019, in Piazza Matteotti, o le visite guidate Scenografiche e la visita guidata Esoterica a  Villa Durazzo Pallavicini.

Ti č piaciuto questo articolo?





Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il