Gratta e vinci, ecco la sorpresa di Pasqua trovata nei rifiuti da un disoccupato

di Luigi Mannini pubblicato il

Rovista nei rifiuti di una stazione di servizio e a sorpresa vince 100mila euro: la storia di un ex pescatore della provincia di Bari

Gratta e vinci, ecco la sorpresa di Pasq

Gratta vinci sorpresa Pasqua rifiuti disoccupato

Trova, per caso, un biglietto del Gratta e vinci nella spazzatura e vince ben 100mila euro. E' stata questa la sorpresa di Pasqua riservata dal fato ad un uomo della provincia di Bari. Vediamo cosa è accaduto.

Gratta e vince 100mila euro: la storia

Un pescatore di 50 anni di Mola di Bari, in provincia di Bari, ha trovato il biglietto vincente da 100mila euro nei rifiuti. In realtà, secondo le ultime notizie, il biglietto era stato già grattato e controllato, ma per una svista, era stato buttato nella spazzatura pensando si trattasse di un biglietto non vincente.

Il proprietario, infatti, non si era accorto che c’era un numero che si ripeteva e proprio a quel numero corrispondeva una vincita da centomila euro. L’uomo avvezzo a rovistare nei rifiuti ecco che finalmente ha avuto una grande sorpresa: nel giorno di Pasquetta, infatti, ha visto la sorte decisamente sorridergli.

Uomo vince al gratta e vince: la fortuna gli sorride

Il biglietto fortunato, trovato nella spazzatura di un bar della stazione di servizio, gli ha permesso di vincere 100 mila euro, una cifra che non rende milionari ma che cambia decisamente la vita. L’uomo era rimasto senza lavoro e la sua inaspettata vincita potrà permettergli di tornare a vivere dignitosamente almeno fino a quando saprà spendere bene i soldi fortunatamente vinti

Seguici su Facebook, clicca su "Mi Piace":