I gelati dell’estate 2019 più buoni da non perdere. Classifica

Arriva la classifica dei gelati più buoni da non perdere pubblicata sul sito internet del magazine Grazia. Una classifica del tutto soggetta ad essere modificata dal gusto di ciascun assaggiatore

I gelati dell’estate 2019 più buoni da n

Quali sono i gelati più buoni dell'estate 2019?

Anche se con qualche incertezza di troppo l’estate sembra ormai entrata a pieno regime in Italia. Dopo l’infinita coda invernale, finalmente le temperature iniziano a salire e con il caldo sale anche la voglia di trovare ristoro mangiando un bel gelato. Quali sono i gelati più buoni di questa estate 2019? Per i curiosi e quelli che vogliono informarsi sulle principali novità in questo settore è arrivato il momento di aggiornarsi ed assaggiare.

E in loro aiuto arriva la classifica dei più buoni da non perdere pubblicata, come avviene da qualche anno ormai, sul sito internet del magazine Grazia. Una classifica ovviamente del tutto soggetta ad essere modificata dal gusto di ciascun assaggiatore. Ma fornisce un buon vademecum per orientarsi tra nuove proposte ed evergreen che continuano a suscitare l’approvazione da parte dei golosi italiani. Una classifica stilata dopo aver assaggiato otto prodotti da poco messi sul mercato dalle aziende leader in questo settore.

Gelati più buoni 2019

La classifica dei gelati più buoni di questa estate 2019, almeno secondo il magazine Grazia che ha pubblicato questa classifica online sul proprio sito internet, si apre con la linea Armando prodotta dalla Sammontana che conferma e anzi migliora quanto già fatto di buono lo scorso anno. La versione biscotto vince e convince e si piazza davanti allo stecco gelato distribuito da Motta. Questo prodotto ha cremoso gelato alla vaniglia, caramello salato come variegatura, granella di noci di Macadamia caramellata immerse in una copertura di cioccolato al latte.

Classifica gelati da non perdere

Al terzo posto, in questa speciale classifica sui gelati più buoni di quest’estate 2019, troviamo il Magnum White Chocolate & Cookies e anche in questo caso non è una sorpresa visto che Algida ha una predilezione particolare per questo gelato e non ne sbaglia uno fin dal suo esordio sul mercato di qualche anno fa. Sammontana invece piazza al quarto posto il Non Mordere Cioccolato Bianco e Caffè, una proposta che fa leccare i baffi solo a vedere di cosa si tratta.

I gelati dell’estate 2019

Tra i gelati più buoni dell’estate 2019 Grazia inserisce anche il Kinder Bueno Ice Cream Cono anche se da questo punto di vista il cono di dimensioni normali sembra dare più soddisfazione rispetto a questa proposta che convince però in particolare per un dischetto di cioccolato appoggiato sulla sommità del gelato che si rivelerà essere davvero squisito. Sesto posto ancora per Algida ed il suo Magnifico che si distingue per il caffè incrociato alla salsa di cacao nel cono

Gelati estate 2019 la classifica

Le ultime due posizioni di questa speciale classifica stilata dal magazine Grazia che l’ha pubblicato sul proprio sito internet sono riservate al Kinder Bueno Ice Cream Bar e al Sammontana LOL Surprise! Due gelati che non sono riusciti a convincere del tutto, ma che comunque vengono apprezzati da una vasta platea di golosi che vogliono scoprire e valutare le novità dell’estate 2019 in termini di gelati.

Ti è piaciuto questo articolo? star

Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il