Nuovi voli Ryanair Easyjet estate offerte Maggio
Le nuove rotte di Easyjet e Ryanair per l’estate 2019 alle porte: quali sono e dove andare e le prime nuove offerte per questo mese
Easyjet e Ryanair annunciano nuovi voli per l'estate 2019 alle porte: come ogni anno, infatti, all'arrivo della bella stagione, aumentano i voli delle compagnie aeree verso le mete più gettonate e arrivano anche nuove rotte. Vediamo quali sono i nuovi voli in arrivo per questa estate 2019 delle compagnie low cost di Easyjet e Ryanair.
Partendo dalla compagnia Ryanair, arrivano nuovi voli che collegano Milano Malpensa con Almeria, Bari, Brindisi, Bristol, Heraklion, Madrid, Malaga, Palma.
Altri nuovi voli collegano già da questo mese di maggio, e lo fanno per i prossimi mesi:
La compagnia è pronta a far volare anche su nuove rotte destinazione Francia che sono: Bari-Bordeaux, Bologna-Marsiglia e Bordeaux, Catania-Marsiglia- Palermo-Tolosa e Bordeaux, Bergamo-Marsiglia, Napoli-Marsiglia e Bordeaux e Treviso-Bordeaux, che saranno attivi da ottobre 2019.
EasyJet per questa estate 2019 ha ‘lanciato’ i nuovi voli Verona-Amsterdam (già attivo dal 2 aprile); e Genova-Amsterdam (attivo dal 25 giugno) e Venezia-Cefalonia (attivo dal 30 giugno); Fiumicino-Nantes e Catania-Nantes (attivo dal 31 marzo); Bari-Nantes (attivo dal 24 giugno); Olbia-Nantes (attivo dal 26 giugno); Catania-Tolosa (già attivo dal 2 aprile).