Un milione le viene versato all'improvviso sul conto corrente. Le sue scelte. L'intera vicenda

Milionaria per qualche minuto per errore: la storia della 26enne di Boston e l’ebrezza di sentirsi milionaria seppur per poco

Un milione le viene versato all'impr

trovare un milione conto corrente storia vicenda


Sul suo conto corrente all'improvviso gli vengono accreditati un milione di euro. Ecco cosa decide di fare appena ha visto l'enorme cifra.
 

Milionaria per qualche minuto dopo aver ricevuto, per sbaglio, sul proprio conto corrente un accredito di ben un milione di dollari. Ma cosa è potuto accadere perchè si ritrovasse con tutti quei soldi senza saperlo?

Un milione di dollari su conto corrente: la storia

La storia arriva da Boston dove Ellen Fleming, 26 anni, in un giorno qualunque, improvvisamente, ha visto impennarsi la somma del suo conto corrente per lo sbagliato accredito di un milione di dollari. Una cifra esorbitante che ha decisamente lasciato senza parole la ragazza che, però, spinta da morale e buona coscienza, ha deciso di restituire il denaro ricevuto.

Stando a quanto riportato da The Boston Globe, Ellen Fleming ha ricevuto una telefonata da un consulente finanziario della TD Ameritrade, della quale è cliente, che le annunciava il deposito sul suo conto di ben 1,1 milioni di dollari. Incredula, controllando il saldo del proprio conto corrente, Ellen ha effettivamente visto di avere una cifra esorbitante, pensando subito di poter stare tranquilla e poter fare qualsiasi cosa desiderasse. Ma l’euforia è durata poco.

Un milione di dollari su conto corrente: cosa ha fatto la protagonista della storia

Resasi contro dell’errore, Ellen ha subito deciso di chiamare in banca per comunicare l'errore di trasmissione dei soldi sul suo conto Corrente. Il denaro era, infatti, destinato ad un'altra cliente, sua omonima, ma della Florida. Un sogno, dunque, quello di essere milionaria, durato per poco ma che ha fatto provare ad una comunissima ragazzi di 26 anni l’ebrezza di avere così tanti soldi da potersi rilassare e sentirsi serena di poter vivere appieno la propria vita senza preoccupazioni di come sostenere le spese mensili.