Suona in mezzo alla campagna ed ecco cosa succede all'improvviso

di Marianna Quatraro pubblicato il

La vicenda in questione è avvenuta in un luogo di campagna dove l’uomo aveva deciso di recarsi per concedersi un po’ di relax in compagnia del suo sax. Con un pubblico davvero molto, molto speciale

Suona in mezzo alla campagna ed ecco cos

Suona il suo sax per un pubblico... di mucche

Il primo a restare sorpreso per le conseguenze dell’azione che aveva appena compiuto è stato proprio lui, Rick Hermann, 53enne dell’Oregon che ha avuto un contatto molto ravvicinato con una mandria di mucche. La vicenda è avvenuta in un luogo di campagna dove l’uomo aveva deciso di recarsi per concedersi un po’ di relax in compagnia del suo sax. Un’abitudine che Rick Hermann coltiva da tempo, preferendo per questo tipo di esercitazioni, posti lontani dal caos della vita quotidiana. Per questo non è sorprendente che si fosse recato in mezzo a una campagna per esercitarsi con l’amico di sempre. Ma appena l’uomo ha iniziato a suonare il suo strumento musicale, ecco cosa è successo all’improvviso.

Suona il sax e improvvisamente riceve visite

Nessuno, nemmeno Rick Hermann, il 53enne originario dell’Oregon che si è reso protagonista, suo malgrado di questa vicenda, avrebbe mai potuto immaginare in seguito alla decisione dell’uomo di concedersi un po’ di relax recandosi in mezzo alla campagna in compagnia del suo sax, l’amico inseparabile che lo accompagna in ogni avventura della vita. Rick aveva deciso di mettersi a suonare per esercitarsi, quando all’improvviso è stato raggiunto da una mandria di mucche che, evidentemente, stavano apprezzando il repertorio e volevano godersi lo spettacolo da più vicino.

Video mucche che ascoltano il sax

Il video che riprende le mucche intente ad ascoltare il sax di Rick Hermann il 53enne originario dell’Oregon che, come il Pifferaio Magico della celebre favola, ha attirato mucche (e non topi) mediante il soave suono del suo sax, è diventato virale in pochissimo tempo. Tutti a leggere la storia dell’uomo che, in pratica ha dedicato un concerto di sassofono a una mandria di mucche, che si è dimostrata molto attenta e competente a dire la verità visto che ha seguito l’intera performance senza causare la benché minima interruzione. Una soddisfazione per l’uomo che lo ha ammesso anche nelle dichiarazioni successive alla pubblicazione del video. “È la mia prima esibizione davanti a un pubblico dal vivo”, ha detto quando ha iniziato a suonare.

Ti è piaciuto questo articolo? star

Seguici su Facebook, clicca su "Mi Piace":