Telo mare, il più grande mai in vendita è già un successo. Boom di acquisti

Grazie a una superficie di otto metri quadrati e mezzo, questo telo da mare da guinness dei primati solletica già i desideri di coloro che amano prendere la tintarella adagiati su un telo da mare

Telo mare, il più grande mai in vendita

In vendita il telo da mare da guinness dei primati. Scopri le caratteristiche

Vivere la vita circondandosi quanto più possibile di comfort senza dubbio è preferibile rispetto al suo opposto. L’estate poi, con le temperature che iniziano a diventare insopportabili e la voglia di concedersi una pausa in spiaggia si fa irresistibile, è un moltiplicatore seriale di questo desiderio. Da oggi sarà possibile recarsi in spiaggia in compagnia di un telo da mare da record. Grazie a una superficie di otto metri quadrati e mezzo, questo telo da mare da guinness dei primati solletica già i desideri di coloro che amano prendere la tintarella comodamente adagiati su un telo da mare ad altezza suolo. Ed il successo ha arriso fin dal primo momento in cui è stato messo in vendita tant’è che è molto ricercato in tante spiagge d’Italia. Dove i bagnanti sono disposti anche ad attendere il proprio turno per acquistare questo nuovo, grandissimo, telo da mare.

Telo mare da guinness dei primati

Il telo da mare da guinness dei primati promette di rivoluzionare le abitudini dei bagnanti. Con i suoi 8,5 metri quadrati di superficie può infatti ospitare ben sei persone che si possono comodamente sdraiare senza per questo infastidire gli altri occupanti per godersi a pieno il relax della spiaggia e della tintarella. Il telo dei record è un’invenzione di Obaba Paris, un’azienda francese che evidentemente aveva ben presente quale era l’esigenza delle famiglie o delle comitive di amici che spesso prendono d’assalto le spiagge per vivere un’esperienza all’insegna del relax, del divertimento e della socialità.

E che, soprattutto, sono stufi di progettare, a mo’ di ingegneri, la posizione migliore per stendere il proprio telo da mare ‘classico’ districandosi spesso in un labirinto difficile da decifrare. È bene precisare che quello dell’azienda francese non è il telo da mare più grande in assoluto. Ma detiene questo primato per quelli che sono in vendita. Tra le altre caratteristiche che ne fanno l’oggetto del desiderio per famiglie e comitive di amici, il peso. Che se non equivale a quello di una piuma, poco ci manca: appena 660 grammi. Incredibile ma vero e se a questo si aggiunge la possibilità di ridurlo alle dimensioni di una bottiglia da un litro e mezzo, si comprende come sia davvero facile da trasportare e per nulla ingombrante.

Successo nelle vendite in molte spiagge

Queste informazioni spiegano meglio di tante parole il successo nelle vendite. Il telo da mare da guinness dei primati sta andando letteralmente a ruba in molte spiagge, non solo in Francia. È realizzato in cotone al 100% con una trama molto stretta, che impedisce ai granelli di sabbia di attraversare il tessuto appesantendolo ovviamente. Inoltre per liberarsene in maniera definitiva, basta dare una semplice scrollata e poi si potrà tranquillamente piegare e riporre nel proprio zaino. Qualcuno potrebbe pensare che la leggerezza costituisca però un problema visto che sarebbe poi in balia del vento. Niente paura perché il telo da mare da guinness dei primati si fissa a terra con quattro picchetti da inserire nelle asole che sono presenti ai quattro angoli.

Anche i colori disponibili sono due, azzurro e turchese, proprio perché pensavamo a un test.  Chi non ha l’esigenza di dare ospitalità a sei persone, può puntare sul modello da quattro con una superficie di 5 metri quadrati ed un peso che scende a 390 grammi. Oppure ad quello con una superficie di 3,5 metri quadrati e 270 grammi di peso, ideale per una coppia.

Ti è piaciuto questo articolo? star

Seguici su Facebook, clicca su "Mi Piace":


di Marianna Quatraro pubblicato il