Un drone sorvola Piazza Unità a Trieste. Ed ecco la scena che riprende. Video

Il video, davvero commovente, è stato realizzato in Piazza Unità d'Italia a Trieste ed ha fatto il giro della Rete diventando in poche ore virale. Come accade nei giorni in cui a trionfare è l’amore

Un drone sorvola Piazza Unità a Trieste.

Un drone ha ripreso una scena davvero incredibile a Piazza Unità d'Italia a Trieste

Le sorprese non finiscono mai. E quando ti trovi in un luogo incantato come piazza Unità d’Italia a Trieste gli effetti possono essere ancora più speciali. Così quando il dispositivo si leva nel cielo di Trieste e la scena che riprende è quella destinata a restare per sempre negli occhi e nei cuori dei protagonisti di questa vicenda. Il video ha fatto il giro della Rete diventando in poche ore virale ed è davvero commovente. Come accade nei giorni in cui a trionfare è l’amore.

E quale scena migliore rispetto a quella che un giovane triestino ha voluto immaginare e poi ha concretizzato in una delle piazze più belle d’Italia per la sua amata? Il giovane si è infatti inginocchiato al centro della piazza Unità d’Italia, un palcoscenico davvero unico al mondo con una vista mozzafiato che, nella giornata di venerdì 14 giugno, ha fatto da cornice alla richiesta di matrimonio più romantica che da quelle parti ricordano da qualche anno a questa parte.

Un drone sorvola Piazza Unità a Trieste

I tanti, turisti e residenti, che affollavano piazza Unità d’Italia proprio in quel momento, non hanno potuto nascondere la gioia per quello che stava accadendo proprio sotto ai loro occhi. Prima hanno visto un drone che si alzava in volo sorvolando la meravigliosa piazza Unità d’Italia di Trieste.

E poi, seguendo la sua traiettoria, il loro sguardo si è posato su un ragazzo pronto a recitare la parte del romantico innamorato pronto a dichiarare amore vero ed eterno alla propria compagna di vita. Il ragazzo ha chiesto la mano della sua ragazza mettendosi in ginocchio difronte a lei e comunicandole le sue intenzioni. Il giovane triestino non avrebbe potuto scegliere luogo migliore per realizzare questa meravigliosa impresa che esalta l’amore. E lo sa bene la fortunata donna che non stava più nella pelle e che, dopo una proposta del genere, non avrà potuto di certo dire di no.

La scena che riprende lascia di stucco

La scena che il drone ha ripreso levandosi in volo ha lasciato di stucco chiunque si trovava a passare dalle parti di Piazza Unità d’Italia, la più bella di Trieste e una delle più belle del mondo, nel pomeriggio di venerdì 14 giugno 2019. Un giovane triestino aveva infatti ideato un modo originale e romantico per chiedere la mano della sua compagna. La particolarità della proposta consiste innanzitutto nella scelta del luogo, ideale per eventi come questi data la sua suggestiva ed intramontabile bellezza, e poi nella decisione di riprendere tutto live utilizzando un drone.

Con un risultato davvero straordinario che ha fatto commuovere le persone che in quel momento si trovavano a passare da quelle parti e che hanno partecipato con vivo trasporto all’evento che si stava dipanando proprio sotto i loro occhi. Il giovane triestino, dopo essersi inginocchiato davanti alla sua amata, tira fuori l’anello e le chiede di sposarlo. Lei, come si può vedere anche dalle immagini del video che in poche ore è diventato virale in Rete, non ci ha pensato di certo due volte. Poi solo baci, abbracci e tenerezze.

Ti è piaciuto questo articolo? star

Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il