Auguri Festa del PapÓ 2019 frasi, messaggi, immagini allegre, d'amore, mai banali, simpatiche, divertenti

di Chiara Compagnucci pubblicato il
Auguri Festa del PapÓ 2019 frasi, messag

Foto e video allegri Festa del papÓ

Tante idee per frasi e immagini per gli Auguri della Festa del PapÓ 2019 per dire in tanti modi diversi i voglio bene PapÓ

AGGIORNAMENTO:  Tante frasi per fare i migliori auguri per la Festa del Papà sia che siè già grandi che giovani o bambini. Frsi d'auguri per il proprio Babbo allegre, simpatiche e mai banali.

AGGIORNAMENTO: Come si può non amare i propri padri per tutto quello che fanno quotidianamente per il bened ella famiglia? E quale migliore occasione dell'arrivo della Festa del Papà per dimostrare questo grande amore con frasi, foto, messaggi, immagini mai banali? Eccone qualcuna:

  1. Tanti auguri Papà, senza di te non sarei la persona che sono oggi e di cui spero tu sia orgoglioso. Buona Festa del Papà.
  2. Caro Papà, mi hai insegnato a camminare, a portare la bicicletta, l’automobile e poi a diventare grande: grazie per i sacrifici che hai fatto per me. Auguri!
  3. Auguri per la tua Festa Papà: anche se sono cresciuto, tu resterai per sempre il mio amato e grande papà. Ti voglio bene.

AGGIORNAMENTO: Come accade ogni anno anche il 2017 è pronto ad omaggiare i Papà il diciannove marzo. Non fatevi trovare impreparati e iniziate a pensare a frasi originali per fare i vostri migliori auguri. E se avete bisogno di un aiutino... potete fidarvi di noi

  1. Il regalo più bello che ho ricevuto è la costanza con cui mi hai sempre guidato.
  2. Non sono un tipo facile ma il tuo amore è immenso. Sei un babbo davvero speciale e ti meriti auguri speciali per la tua Festa. 
  3. Caro papà non possiamo ricambiare in nessun modo tutto l'amore che ci dai. Sei fantastico, auguri per la Festa del Papà. 

Puntuale come sempre arriva la Festa del papà e anche in questo 2019 arriva il tempo di trovare il modo per stupire il proprio con frasi divertenti, originali, mai banali e immagini, foto, video allegri e simpatici. Tutti buoni propositi che possono essere facilmente trasmessi con l'invio di una frase di auguri. Anzi, che siano delle semplice parole o un bel video, una foto speciale o un tradizionale biglietto di buona Festa del papà cambia poco. L'importante è donare un segno di vicinanza. Tra l'altro, le nuove tecnologie permettono anche di raggiungere tutti i papà che si conoscono con pochi passaggi per un augurio collettivo. Basti pensare a Facebook o WhatsApp, due delle piattaforme più utilizzate.

Auguri Festa del Papà con frasi divertenti e originali

Ed è allora tempo di pensare agli auguri per la Festa del Papà da condividere su Facebook o inviare con WhatsApp. Anche in questa occasione il web viene in soccorso dei festeggiamenti e propone diverse soluzioni per fare sentire vicinanza e simpatia in maniera rapida e originale. Ad esempio:

  1. I miei auguri a tutti i papà. Quelli che ci sono, e quelli che non ci sono più. Ma soprattutto a quelli che per svariati motivi, pur essendo papà, non riescono, o non possono, svolgere il loro ruolo. Buon 19 Marzo a tutti.
  2. Auguri papà! Grazie per la forza che mi regali ogni giorno, per la tenerezza e la serenità che mi trasmetti anche solo con un sorriso, per la capacità di esprimere il tuo infinito affetto con uno sguardo ed un abbraccio tenerissimo.
  3. Al mio meraviglioso papà Semplicemente essendo te stesso mi hai mostrato il modo migliore di essere. Credendo nei miei sogni mi hai reso orgoglioso di me stesso. Tu mi hai fatto un regalo che terrò caro per tutta la vita. Un regalo che il denaro non può comprare e che il tempo non può cancellare. Il mio prezioso regalo sei tu papà! Per la tua festa, tanti auguri.

Foto e video allegri e simpatici per la Festa del papà

Per chi è alla ricerca di un video di auguri per la Festa del papà, un ampio ventaglio di proposte arriva naturalmente dalla coppia delle piattaforme più popolari per la condivisione video ovvero YouTube e DailyMotion. Basta indicare nel box di ricerca le parole chiave più appropriate e i risultati saranno tanti, molti dei quali decisamente apprezzabili. Non è naturalmente il solo mezzo da sfruttare per visualizzare i migliori video sulla Festa del papà. C'è ad esempio un portale molto popolare che anche 19 marzo si rivela utile e divertente. Si tratta di jibjab.com e consente di creare video personalizzati con le proprie immagini di irresistibili balletti di pochi minuti.

Non è dunque difficile trovare la frase migliore per fare gli auguri al proprio papà con un SMS sul cellulare o con una foto, anche perché la maggior parte dei siti è ben equipaggiata con sezioni dedicate. Per trovare le parole giuste ci sono tante nuove soluzioni, anche perché molti siti propongono anche abbondanti selezioni di suggerimenti, molti dei quali inviati dagli stessi utenti e utilizzabili anche per inviare brevi messaggi di testo.

Ultime Notizie