Auguri Festa della Donna frasi, cartoline animate, video, immagini, foto su Instagram, Facebook, Whatsapp, per fare auguri donne

Tanti e tanti modi per fare gli auguri per la festa della donna, anche con messaggi, video, immagini, cartoline animate.

Auguri Festa della Donna frasi, cartolin

Foto, immagini per la Festa delle donne

Festa della Donna messaggi, dediche, frasi, video, immagini, foto, cartoline animate Facebook, WhatsApp, Instagram (aggiornamento 12:20): Mancano ormai pochissime ore all’otto marzo Festa della Donna. Per fare gli auguri potrai scegliere di condividere sui social video o immagini. Oppure utilizzare un metodo più tradizionale. Quello di scrivere frasi alle donne di tutto il mondo. Come queste, per esempio:

  1. La donna è la colonna portante del mondo. Senza te, tutto crollerebbe e la nostra famiglia andrebbe in rovina. Grazie grande donna, grazie mamma.
  2. Sei l'amica del cuore e oggi che è la Festa delle donne ti regalo un fiore per ricordarti che ti penso sempre e che sei sempre con me. La tua amica per sempre.
  3. Abbiamo trascorso insieme la nostra giovinezza, i nostri anni da bambini e ragazzi e ora sei una donna. Auguri, sorella!. 

Festa della Donna messaggi, dediche, frasi, video, immagini, foto, cartoline animate Facebook, WhatsApp, Instagram (aggiornamento 21:20): Per la Festa delle Donne non dimenticate di fare i vostri auguri utilizzando messaggi, dediche, frasi, video, immagini, foto, cartoline animate Facebook, WhatsApp, Instagram. Ecco una piccola sezione della nostra raccolta di frasi:

  1. Inizia oggi a diventare la donna che vuoi essere domani: noi donne abbiamo risorse inedite, e questo giorno serve a ricordarci che nulla per noi è impossibile. Auguri per la Festa della Donna.
  2. La vita inizia e finisce con voi: perché nel vostro grembo si nasconde il più prezioso dei doni, perché senza di voi nulla avrebbe più senso di esistere.
  3. Auguri a tutte le donne: creature meravigliose che portano avanti con dignità le dure battaglie della quotidianità senza arrendersi mai. Auguri di buon otto marzo.

La macchina degli auguri per la Festa della donna si è già messa in moto. In buona sostanza è iniziata la ricerca di messaggi, dediche, frasi, video, immagini, foto, cartoline animate da inviare a tutte le donne che si conoscono in via pubblica o privata. Sono tante le strade percorribili per raggiungere i propri contatti in via digitale. Ci sono le frasi e ci sono le immagini e le foto da spedire con WhatsApp e Facebook o da condividere con Instagram, sempre più utilizzato, Ma ci sono anche le cartoline animate e i video.

Frasi Auguri Festa della Donna

Non è affatto difficile riuscire a trovare con pochi, pochissimi click le frasi per fare gli auguri per la Festa della Donna. Di siti web da visitare ce ne sono a centinaia e la principale difficoltà sta solo nell'individuare la soluzione più adatta al destinatario. Qualche idea?

  1. Come riusciamo, giorno dopo giorno, a vivere sereni, contenti, come facciamo a ritrovare sempre il sorriso nonostante le tante avversità? Semplice, grazie alla donna che abbiamo accanto! Auguri donne e grazie di esistere!
  2. L'amore abita negli occhi della donna, da cui partono i penetranti dardi d'amore. Che profondono ferite lacerando il cuore.
  3. A te donna, moglie, madre, amica. A te che ogni giorno ti alzi presto per mandare a scuola i tuoi figli, che ti sbrighi nei mestieri con paura di arrivare tardi a lavoro. A te che curi la famiglia con tanto amore, che lavori con onestà, che soffri in silenzio perché nella vita non è andato tutto bene, a te che dietro a un sorriso nascondi le lacrime. A te che doni amore ogni giorno senza chiedere nulla.

Auguri Festa della Donna con video

A differenza di altre ricorrenze, quella della Festa della Donna è senza dubbio più speciale e di conseguenza occorre andare alla ricerca di modi particolari per fare gli auguri. Come i video, ad esempio. Come farli e dove trovarli? Naturalmente è molto semplice: in prima battuta è possibile procedere con una ricerca dedicata sulla piattaforma YouTube. I risultati sono tanti e con la visione dei primissimi secondi è possibile capire sin da subito se la proposta è quella giusta. Quindi esiste un portale ben nutrito, videohive.net, in cui sono presenti decine e decine di filmati da dedicare e inviare con pochi click ai proprio contatti.

Festa della Donna con immagini, foto, cartoline animate

Se c'è un aspetto positivo delle innovazioni introdotto con le nuove tecnologie c'è l'allargamento dei modi per fare gli auguri. In buona sostanza, le frasi per la Festa della Donna possono essere affiancate da foto e inviate via WhatsApp, Facebook, Instagram. In questo modo si riescono a raggiungere tanti destinatari con un solo passaggio. Per chi è alla ricerca di card digitali, alcuni dei siti più completi sono carloneworld.it e cartoline.it con una ricca selezione:

  1. Parodia Tarzan e Jane
  2. Mimose per la festa della donna
  3. Mazzo di mimose
  4. Sulle note di "Quello che le donne non dicono"
  5. Auguri a tutte le donne
  6. Auguri per la festa della donna
  7. Il gentiluovo dell'8 marzo
  8. Per le donne amanti della natura
  9. Sei la mia ballerina
  10. Divertenti auguri per l'8 marzo.

Ultime Notizie