Foto, immagini per la Festa della Mamma
AGGIORNAMENTO: Sembra immortale, invincibile, eterna. La mamma è un baluardo al quale tutti, prima o poi ci siamo aggrappati nei momenti difficili e festeggiare le gioie più grandi. La mamma, però, come tutti gli esseri umani ha bisogno di amore. Quale occasione migliore di scriverle pensieri e frasi bellissime nel giorno della sua Festa?
AGGIORNAMENTO: Non c'è dubbio che l'architrave per il buon andamento della vita familiare sia la mamma. Una donna, prima di tutto, che sa quando parlare e quanto tacere. Quando essere severa e quando permissiva. Non c'è più tempo, bisogna passare all'azione visto che la Festa della Mamma è ormai alle porte. Ecco qualche nuova frase di Auguri che può tornare utile:
Siamo nella settimana della Festa della Mamma e di conseguenza si va alla ricerca dei migliori modi per fare gli auguri. Una frase o un video, una immagine o una cartolina, da inviare via Facebook, WhatsApp, Instagram o con un mms, cambia poco perché, come si ripete in ogni festività, a essere importante è l'attenzione. Anche per la Festa della Mamma che questa volta si celebra domenica 8 maggio. Se c'è comunque un punto in come è quello di consultare il web per trovare le frasi migliori. Non è difficile: basta solo non disperdersi tra le tante possibilità.
Ed ecco allora che abbiamo selezionato le migliori frasi per le Festa della Mamma suddivise per argomento ovvero per il tipo di messaggio da spedire e soprattutto per le aspettative il destinatario.
Specificatamente per le immagini per la Festa della Mamma e le card digitali c'è americangreetings.com con le tante sezioni in cui spulciare. Per chi è alla ricerca di un classico dei biglietti d'auguri da spedire online, il sito crosscards.com è un sicuro punto di riferimento. Stesso procedimento per il sito greetingsisland.com: individuata la foto più adatta da spedire alla propria e ad altre mamme, è sufficiente indicare nome e cognome del destinatario, scrivere la frase di accompagnamento e aggiungere la propria firma. In pochi secondi e con pochi click viene recapitata all'indirizzo di posta elettronica. Cartoline, disegni e vignette si trovano anche sul sito freepik.com. L'importante è disporre di una buona dose di ironia anche in occasione più tradizionali come queste della Festa della Mamma.
Sempre piacevole ricevere nella propria casella di posta elettronica o sul proprio cellulare via WhatsApp un video personale per la Festa della Mamma. Anche uno di quelli più leggeri. E c'è un sito che festività dopo festività si arricchisce di nuovi video e proposte. Si tratta di jibjab.com e permette di creare video a partire dalle proprie foto. Basta caricare l'immagine (propria o della mamma o anche di tutte e due) e vedere il volto montato sul corpo di improbabili danzatori che si lanciano in ballo scatenati. Il divertimento è sempre assicurato.