Festa della Mamma Auguri: frasi, foto, messaggi, video da inviare su Facebook, WhatsApp, sms, Instagram, email e biglietti

di Chiara Compagnucci pubblicato il
Festa della Mamma Auguri: frasi, foto, m

Foto, immagini per la Festa della Mamma

Basta consultare uno dei tanti portali che raccolgono le frasi migliori per farsi un'idea della ricchezza di proposte in occasione della Festa della Mamma.

AGGIORNAMENTO: Esprimere il proprio affetto a colei che ha donato la vita è certamente l'aspetto più bello della giornata dedicata alla Festa della Mamma. L'occasione giusta per dirle quello che, magari, si tace durante gli altri giorni dell'anno. E anche gli Auguri con messaggi, frasi, foto o video da condividere su Facebook, WhatsApp, Instagram e non solo, dovranno essere fatti con il cuore.

  1. Ho pensato di regalarti questo mazzo di fiori non solo perché oggi è la festa di tutte le mamme, ma perché con la luce che emani puoi farli splendere anche quando non c’è il sole. Sei la migliore Mamma. Auguri
  2. Buona festa della mamma. Ti voglio bene.
  3. È difficile trovare una mamma perfetta, ma ti assicuro che tu sei quella che le si avvicina di più. Auguri.

Con la Festa della Mamma 2017 a meno di una settimana è già tempo di pensare alle migliori frasi per fare gli auguri con un bel messaggio da spedire con SMS, con una email via WhatsApp o con una condivisione pubblica su Facebook. Basta fare una rapida ricerca su Internet per scoprire come sono tanti i siti che propongono buone idee, simpatiche e originali, con tanto di classifica di gradimento, anche per questa occasione. Le soluzioni proposte sono per tutte ovvero adatta per mamme e nonne, amiche e colleghe di lavoro, fidanzata e moglie. Quali sono allora quelle più originali e divertenti per strappare un sorriso e soprattutto per dare un segno di vicinanza alla propria mamma? Quali frasi, video, immagini, foto per Facebook e WhatsApp, biglietti e cartoline?

Festa della Mamma Auguri: messaggi, frasi per Facebook, WhatsApp, Instagram

Basta consultare uno dei tanti portali che raccolgono le frasi migliori per farsi un'idea della ricchezza di proposte in occasione della Festa della Mamma. Nella maggior parte dei casi si tratta di soluzioni suggerite dagli stessi utenti, come le seguenti

  1. Festa della Mamma, frase spiritosa. Mamma, ti voglio un mondo di bene e, se possibile, te ne vorrei ancora di più, se solo non mi telefonassi ogni santa domenica mattina alle 8:00. Buona festa della mamma.
  2. Festa della Mamma, frase originale. È meraviglioso pronunciare la parola Mamma, non per niente è la prima parola che impariamo a dire, perché non c’è legame più forte di quello che ci unisce ancor prima di nascere. Tanti auguri Mamma.
  3. Festa della Mamma, frase simpatica. Mia Madre mi ha insegnato la meteorologia: la tua camera ha l'aspetto di una stanza in cui è passato un ciclone. Anche per questo ti voglio bene e ti faccio i migliori auguri per la tua festa!
  4. Festa della Mamma, frase per dire ti voglio bene. Mamma, per me sei come il sole e, con i tuoi raggi pieni d’amore, riesci ad illuminare anche le parti più buie del mio cuore.
  5. Festa della Mamma, frase divertente. A te, solo a te, cara mamma, dono la mia anima, il mio cuore, il mio sorriso, la mia paghetta. A proposito, questo mese riceverò il doppio, vero? Auguri alla mamma più generosa del mondo! Grazie ancora.

Video e foto per fare gli auguri per la Festa della Mamma

E naturalmente, ci sono le tante card elettroniche, anche animate a mo' di video, da inviare a spedire a tutti i contatti o da condividere sul proprio profilo Facebook con tutte le mamme reali e virtuali. Irrinunciabile fare un giro su 123greetings.com e americangreetings.com, come al solito due delle piattaforme più attrezzate per fare gli auguri per la Festa della Mamma. Il funzionamento di questo strumento è semplice e il servizio è completamente libero e gratuito. Le card animate possono essere personalizzate prima della spedizione ed essere viste con attenzione grazie alla funzione Anteprima. Basta indicare nome e indirizzo di posta elettronica del mittente e del destinatario, scrivere il testo da inserire nella Cartolina scegliendo carattere, dimensione e colore. Fra le opzioni speciali valide anche per la Festa della Mamma ci sono la scelta della data di invio della cartolina e la possibilità di ricevere copia del messaggio che verrà inviato al destinatario o un avviso quando saranno disponibili novità riguardanti le cartoline.