Giulia De Lellis e Andrea Damante: continua mistero foto a cui se ne aggiunge una

Giulia De Lellis e Andrea Damante protagonisti di un mistero 2.0: strane foto online e impegni futuri della coppia in tv

Giulia De Lellis e Andrea Damante: conti

Giulia De Lellis Andrea Damante continua mistero foto


C’eravamo tanto amati e continuiamo ad amarci tanto: gli inseparabili Andrea Damante e Giulia De Lellis sempre protagonisti del gossip e del web. Re e regina dei social, sempre in prima fila nel far conoscere particolari della loro vita a suon di scatti, ovunque e in qualsiasi circostanza, i due sono ora protagonisti di un mistero 2.0. Tutto nasce da una foto comparsa sul profilo Instagram di Andrea Damante, piuttosto intima, con la sua Giulietta e in cui sembrerebbero posare per l’intimo di Calvin Klein. E fin qui nessun problema, considerando che entrambe, ormai da un anno e poco più sono testimonial di diversi marchi visto il loro grande successo come coppia dopo essere felicemente usciti insieme dallo studio di Uomini e Donne.

Il mistero delle foto online di Andrea e Giulia

Il problema nasce, però, quando la stessa e identica foto postata dal Dama era in realtà già comparsa sul profilo Instagram di un altro modello, Jay Alvarrez. E quando parliamo di stessa identica foto si intende esattamente uguale, nella posa dei due soggetti protagonisti, nello sponsor dello stesso marchio. Si è trattata di un foto che ha, dunque, destato particolare curiosità sul web ma che probabilmente se fosse stata scattata da altri non sarebbe poi finita nel turbinio di domande e commenti da parte dei follower, alcuni dei quali si sono anche scatenati in commenti piuttosto negativi sulla coppia, considerando la posa, decisamente spinta per alcuni. nonostante in pochissimi istanti abbia però raccolto migliaia di like. Se la domanda del perchè di una foto identica su due profili distinti sembra essere un leitmotiv del momento, non meno misteriosa è un'altra vicenda. Sugli stessi profili Instagram, quello di Jay Alvarrez e quello di Andrea Damante, è comparsa anche un'altra foto identica, che rappresenta due mezzi visi attaccati, nel caso di Andrea sempre quello suo e della sua fidanzata, e due occhi. Sarà un'altra coincidenza o queste eguaglianze fotografiche celano dell'altro?

Il futuro professionale di Andrea Damante e Giulia De Lellis

Mentre la pubblicazione di queste due foto ha, dunque, scatenato una sorta di mistero da risolvere, cosa che ha portato i profili Instagram dei due protagonisti della scorsa stagione di Uomini e Donne a volare letteralmente nelle visualizzazioni, i due continuano a coltivare sogni di realizzazione nel mondo dello spettacolo. E se Giulia, dopo l’esperienza già vissuta da Andrea l’anno scorso, si prepara ad entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, che dovrebbe partire dal prossimo mese di settembre, Andrea punta ancora più in alto e si prepara a diventare attore. Stando a indiscrezioni circolanti in rete, infatti, lo vedremo, infatti, apparire nella tanto amata serie tv di Rai Uno 'Don Matteo' con Terence Hill. Ed è stato lo stesso Andrea a confermare la notizia, ancora una volta, servendosi del suo account Instagram per comunicare la bella novità ai suoi follower.

Ultime Notizie