Giulia De Lellis: il vincitore del Grande Fratello Vip è già stabilito

Giulia De Lellis vincitrice della prossima edizione del Grande Fratello Vip? Indiscrezioni e voci. Ancora da ufficializzare la sua partecipazione

Giulia De Lellis: il vincitore del Grand

Giulia De Lellis concorrente vincitore Grande Fratello


Se si nota come stanno andando le cose, da tanti particolari e indizi, non si può non capire che salvo sorprese visto anche gli obiettivi di durata e quindi anche economici del Gran Fratello Vip, il vincitore non può che essere uno....

Manca poco al debutto in tv della nuova edizione del Grande Fratello Vip e tra indiscrezioni e gossip circolano da tempo i nomi dei possibili concorrenti. E tra questi quello ormai tanto acclamato di Giulia De Lellis. E così dopo la partecipazione lo scorso anno della sua dolce metà Andrea Damante, quest’anno la porta rossa della casa del GF Vip potrebbe spalancarsi per la uova regina dei social.

Grande Fratello Vip: vincitore già deciso

Tanto clamore sta facendo il nome di Giulia tra i partecipanti della nuova edizione del Grande Fratello Vip che, secondo autorevoli gossip, sarebbe già stato anche deciso il vincitore del reality che, con la sua partecipazione, dovrebbe chiaramente incoronare la De Lellis. Che si tratta di gossip, indiscrezioni, anticipazioni, la certezza, chiaramente, non c’è, considerando che anche sulla partecipazione certa di Giulia al reality dei vip da tempo ormai c’è un tira e molla. Se però il suo ingresso nella Casa dovesse essere ufficiale è chiaro pensare che vincerà considerando il seguito di follower che ha sui social network e le centinaia di commenti piovuti, sempre sui social, sulla sua partecipazione al programma rispetto alle decine di commenti registrati sotto le ipotesi di partecipazione al reality di altri vip.

Il successo di Giulia De Lellis traino di audience

Per la stessa redazione del Grande Fratello Vip, la partecipazione di Giulia De Lellis al programma potrebbe rappresentare il vero e proprio asso nella manica per un grande boom di ascolti. Non dimentichiamo, infatti, che già lo scorso anno, da esterna, ospite in studio nella veste di fidanzata dell’allora concorrente Andrea, ogni volta che interveniva faceva impennare letteralmente gli ascolti. Una vera e propria trascinatrice che con il suo carisma, nonostante alcune polemiche e tante critiche, è riuscita a imporsi nel mondo della tv e dello spettacolo. Ciò significa che anche se non sarà la vincitrice, comunque di certo sarà tra i finalisti del reality che, stando a quanto si dice, dovrebbe durare fino all’8 dicembre con obiettivi di almeno 4-5 milioni di telespettatori per ogni serata. E al momento solo lei sembra essere in grado di poter garantire alla Rete tale obiettivo.  

Le ultime notizie sulla partecipazione di Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip, presenza ancora da ufficializzare, seguono solo di un giorno i gossip relativi alla pubblicazione sul profilo del suo Andrea di una foto, che sembra tanto essere uno scatto pubblicitario per Calvin Klein, ma che ha scatenato non pochi commenti e polemiche, sia a causa della posa particolarmente ‘spinta’ sia per il fatto che precisamente uguale e identica era già stata pubblicata su un altro profilo Instagram di un modello. E non si tratterebbe dell’unica foto identica apparsa sui due profili, di Andrea Damante e del modello in questione. Gli interrogativi posti da questa strana uguale pubblicazione di foto stanno diventando virali e in centinaia si chiedono cosa stia accadendo e se tra i due vi siano accordi, se siano ‘colleghi’ per la pubblicità degli stessi marchi, se, molto semplicemente, l’uno sia ‘copia’ dell’altro. E le voci incalzano.

Ultime Notizie