Iliad, offerta da 5,99 Euro quasi terminata, e dopo? Quale sarà la prossima promo?

La caccia alla tariffa di 5.99 è iniziata e il sito di Iliad è stato preso d’assalto. Il portale dell’azienda fa sapere che degli ultimi cinquantamila posti ne sono rimasti pochi ancora disponibili

Iliad, offerta da 5,99 Euro quasi termin

Iliad continuerà ad offrire tariffe molto convenienti?


Terminata l'offerta lancio di Iliad a 5,99 Euro, come si comporterà l'operatore? Quale offerta proporrà al mercato per cercare di ottenere nuovi clienti? In molti sono pronti a scommettere che la prossima offerta non sarà da 6,99 Euro ma più vantaggiosa.

L’esordio della nuova compagnia di telefonia mobile Iliad da poco sbarcata sul mercato italiano, è stato di certo positivo. Senza dubbio in quest’approccio positivo ha contato la convenienza della prima offerta tariffaria che ha letteralmente spazzato via la concorrenza. A partire dalla fine di maggio, infatti, gli utenti della nuova compagnia telefonica potevano usufruire di una tariffa di 5.99 euro al mese che poi è stata presto revocata per fare spazio alla nuova tariffa che prevede un euro in più al mese per un totale di 6.99 euro.

Una decisione del genere ha colto di sorpresa l’utenza che non ha avuto il tempo per valutare questa offerta e in molti casi nemmeno di conoscerla. Solo poche persone, infatti, sono riuscite ad approfittare della super tariffa di Iliad e molti si chiedono se quella a 5.99 euro al mese sarà riproposta ancora.

Iliad tariffa a 5.99 ancora?

Iliad ha fatto sapere di recente che la risposta è positiva e che i ritardatari, questa volta, potranno usufruire di questa tariffa da 5.99, molto conveniente e che verrà prorogata per ulteriori duecentomila utenti. Dopo i quali anche altri cinquantamila potranno beneficiarne prima della definitiva chiusura. E bisogna affrettarsi perché ormai sono poche le posizioni ancora aperte. La caccia alla tariffa a 5.99 è iniziata e il sito di Iliad è stato letteralmente preso d’assalto. Lo stesso portale dell’azienda fa sapere all’utenza che degli ultimi cinquantamila posti disponibili ne sono rimasti pochi.

Non è difficile capire il perché, basta valutare la convenienza di un’offerta che garantisce oltre a minuti ed Sms illimitati, anche 30 giga mensili per navigare in internet in 4G Puls e con 2 Giga in Europa. Tra gli elementi che rendono davvero conveniente questa tariffa anche la possibilità di poter usufruire su servizi inclusi che difficilmente troveremo altrove, tra cui la segreteria telefonica visiva, il blocco chiamate per i numeri a pagamento e la possibilità di estendere il limite imposto sul traffico dati a piacimento. E queste sono solo alcune delle possibilità che si offrono.

La domanda che sta ronzando nella mente di tutti gli utenti Iliad è quanto durerà la possibilità, a parità di servizi, di usufruire anche in un futuro remoto di questa tariffa che prevede un costo inferiore a sei euro e novantanove centesimi di euro previsti dalla nuova promo di agosto. Molto probabilmente si concederanno ulteriori possibilità ma nel frattempo la notizia che il prezzo della tariffa può andare incontro a una riduzione del venti per cento.