Emirates assunzioni 2018 assistenti di voli. Le 10 grandi società che assumono ora

Tutte le informazioni in dettaglio sui requisiti da possedere e come presentarsi nel giorno dei recruiting day in Italia sono pubblicati sul sito Emirates.

Emirates assunzioni 2018 assistenti di v

Come partecipare ai recruiting day di Emirates


Luglio caldo per le offerte di lavoro, che nel settore aeronautico continuano ad esser proposte di continuo, grazie ad una costante del settore. Questa estate sarà Emirates che Luglio e Agosto, toccherà più città italiane per selezionare i suoi futuri assistenti di volo.

Continuano a essere molto attive le compagnie aree nella ricerca di personale, soprattutto assistenti di volo. E non è da meno Emirates che ha avviato una nuova campagna di reclutamento in vista di assunzioni nei prossimi mesi. Il suo tour in giro per il mondo alla ricerca delle migliori figuri ovvero quelle che rispondono ai requisiti richiesti, raggiunge anche l'Italia, dove sono stati calendarizzati i recruiting day nei mesi di luglio e agosto. In particolare, le date da segnare sul calendario sono quelle del 13 luglio a Roma al Marriott Grand Hotel Flora Hotel Address in Via Vittorio Veneto; del 12 agosto a Venezia e del 15 agosto a Bari.

Come partecipare ai recruiting day di Emirates

Come fare allora a partecipare a questa proposta di Emirates che potrebbe tradursi in un'offerta di lavoro a tutti gli effetti. La prima cosa è appunto quella di recarsi nella data e nel luogo indicato. In seconda battuta è necessario presentarsi con il curriculum vitae redatto in lingua inglese e con una foto recente. Ma prima di mettersi in viaggio ci sono alcuni requisti di base, fisici, anagrafici e di formazione, da rispettare ovvero il compimento di 21 anni di età, l'altezza di almeno 160 centimetri, l'assenza di tatuaggi visibili sul corpo, un buono stato di salute generale, il possesso di un diploma di maturità e una buona conoscenza l'inglese. Tutte le informazioni in dettaglio sui requisiti da possedere e come presentarsi nel giorno dei recruiting day in Italia sono pubblicati sul sito Emirates.

Stipendio base di circa 2.000 euro

Tanto per intenderci, i prescelti al recruiting day riceveranno uno stipendio base di circa 2.000 euro (crescente nel tempo in base alla carriera) e disporranno di una serie di benefit come l'alloggio gratis a Dubai condiviso, 30 giorni di ferie e vitto e alloggio gratis nei paesi di arrivo. In ogni caso, il punto di riferimento per conoscere tutte le offerte di lavoro della compagnia aerea Emirates, sia in Italia e sia all'estero, è il suo sito web ufficiale nella sezione career.

Le altre aziende che assumo

Oltre ad Emirates, dicevamo, sono numero le aziende che stanno assumento. Da Poste Italiane che cerca consulenti da assumere a tempo indeterminato alla banca Intesa San Paolo che sta cercando personale.

Continua anche l'espansione di Lidl che apre continuamente nuovi punti vendita in cui cerca personale. Anche Ryanair sta cercando in tutta Italia nuovi assistenti di volo, unico requisito la conoscenza della lingua inglese. Infine ci sono offerte di lavoro anche da Ikea, Virgin, Loaker e Nestlè.