Iliad Assunzioni 2018, la compagnia telefonica offre nuovi posti di lavoro

Iliad sta innanzitutto cercando nuovi Store Consultant ovvero colui che deve essere d'ispirazione per o nuovi clienti, illustrando servizi e prodotti.

Iliad Assunzioni 2018, la compagnia tele

Nuove offerte di lavoro di Iliad


Dopo il successo dell'offerta di lancio, Iliad apre nuove posizioni di lavoro. Il nuovo operatore infatti si sta proponendo da qualche settimana al mercato italiano scombinando completamente le logiche di mercato e abbattendo i prezzi, difatti già i suoi concorrenti sulla sua scia stanno proponendo offerte meno costose di un tempo.

La grande novità d'inizio estate è stato l'ingresso di Iliad tra gli operatori telefonici in Italia con tariffe concorrenziale rispetto a quanto proposto dagli altri gestori presenti da più tempo sul mercato. La macchina è già partita, tuttavia non ha ancora raggiunto per forza di cose una sua fisionomia definitiva. Iliad lancia infatti periodicamente nuove campagne di assunzioni per il rafforzamento dell'organico. Anche in vista dell'apertura di nuove negozi fisici in Italia, il player francese sta cercando nuove figure con tanto di pubblicazione di offerte di lavoro per diplomati e laureati, con o senza esperienza, con contratti a tempo indeterminato o determinato.

Nuove offerte di lavoro di Iliad

Iliad sta innanzitutto cercando nuovi Store Consultant ovvero colui che deve essere d'ispirazione per o nuovi clienti, illustrando servizi e prodotti. Deve prendersene cura, capire le loro esigenze e fornirai loro le soluzioni. Ma anche rendere comprensibile il gergo tecnico utilizzando un linguaggio semplice e chiaro, e condividerai il tuo entusiasmo per il nostro brand e, in definitiva, assicurare che ogni cliente sia soddisfatto. I requisiti richiesti? Sono soprattutto caratteriali ovvero allegria, cordialità, apertertura e condivisione delle conoscenze, esperienza nel servizio in-store o nel servizio clienti, passione delle innovazioni di Iliad, piacere a lavorare in team, reattività e proattività, motivazione a imparare e crescere in un ambiente in evoluzione.

Ecco quindi la ricerca di Iliad uno Simbox Maintenance Expert per la sede di Milano. Il candidato ideale per questo offerta di lavoro è un neolaureato in Ingegneria (Meccanica, Elettronica, Gestionale) con spiccate conoscenze informatiche e ottima conoscenza della lingua inglese. Le competenze ricercate sono in materia di macchine complesse a basso voltaggio e del pacchetto Office con particolare riferimento a Excel. Richieste anche ottime capacità organizzative e di pianificazione, disponibilità a lavorare sia in ufficio che sul territorio e a viaggiare in Italia e all'estero. Infine ottime capacità di team working, propensione alla relazione, dinamismo e spiccate capacità di problem solving.

Puoi Approfondire
Ultime Notizie