buoni amazon pagamento stipendi italia
Pagare gli stipendi con Buoni Amazon da 25 euro: la novità che arriva da una startup canadese e cosa prevede
Lavorare telematicamente e percepire uno stipendio pagato con buoni Amazon: stando a quanto riportano le ultime notizie, sembra essere questa l’ultima frontiera del ‘nuovo’ lavoro online. Del resto, si va verso nuove forme di lavoro così come già tanto è cambiato negli anni per mantenersi al passo con i tempi dello sviluppo dei nuovi lavori online.
I buoni Amazon che verrebbero usati per pagare gli stipendi dovrebbero avere un valore di 25 euro da spendere sulla piattaforma online. Non voucher, dunque, ma buoni acquisto da spendere esclusivamente su Amazon acquistando qualsiasi cosa si desidera e di ogni genere, senza alcun limite, chiaramente.
Il pagamento di stipendi con buoni Amazon parte dal Canada, dove la Globalme Localization, una startup specializzata in tecnologia e software, ha proposto offerte di lavoro, valide anche per minori, di madrelingua italiani di età superiore ai sei anni per un progetto di raccolta dati in cui i candidati selezionati dovranno registrare alcune frasi online per testare le funzioni di un dispositivo di riconoscimento vocale. Le frasi da registrare hanno una durata complessiva di 45 minuti fino al massimo di un'ora. Si tratta di un lavoro online che può essere svolto da qualsiasi postazione. Se i candidati sono minorenni serve comunque sempre il consenso scritto dei genitori.