NUOVE ASSUNZIONI IN ITALIA AMAZON

Sono diverse le figure professionali ricercate da Amazon in diverse sedi sparse sul territorio nazionale. Puntualità precisione e disponibilità sono alcune delle caratteristiche richieste ai candidati

NUOVE ASSUNZIONI IN ITALIA AMAZON

Amazon assume. Scopri quali sono le figure richieste, quali i requisiti necessari e dove inviare il proprio curriculum


Disoccupati di tutta Italia udite udite: Amazon è alla ricerca di nuovo personale con diverse posizioni aperte. Magazzinieri e addetti al magazzino per le sedi italiani di Vercelli, Castel San Giovanni in provincia di Piacenza e Passo Corese in provincia di Rieti. Ma il colosso dell’e-commerce è alla ricerca di nuovi dipendenti anche in altre zone d’Italia. Tra le mansioni che dovranno essere svolte dagli operatori di magazzino che sono richiesti nel punto di stoccaggio di Passo Corese, Vercelli e Castel San Giovanni ci sono anche le attività di ricezione e stoccaggio della merce, prelevamento e confezionamento degli ordini ricevuti, catalogazione degli articoli e imballaggio e spedizione della merce.

Per partecipare alle selezioni bisogna essere maggiorenni, garantire la disponibilità a lavorare su turni e a fare lavoro straordinario quando necessario. Ovviamente l’azienda richiede anche un atteggiamento positivo verso il lavoro e parlare bene la lingua italiana. Per il resto vengono richieste anche puntualità, attenzione nel lavoro e precisione. Per la sede di Asti, invece, le posizioni aperte sono quelle di Junior Software Dev Engineer, Software Development Engineer - High Performance Computing e Partner Solution Architect - Microsoft technologies. A Cagliari invece l’azienda di e-commerce più potente del mondo cerca un Costumer Service che dovrà rispondere puntualmente alle domande dei clienti utilizzando la piattaforma software per comunicare con i clienti telefonicamente, via chat ed email. Questo è il link sul quale poter inviare i propri curriculum, se interessati, per confermare la propria candidatura (https://www.amazon.jobs/it/landing_pages/lavoro)







Puoi Approfondire