assunzioni nestlè, ikea, virgin e loaker

Nuove offerte di lavoro da Nestlè, Ikea, Virgin e Loaker: quali sono le figure ricercate e come presentare la propria candidatura

assunzioni nestlè, ikea, virgin e loaker

nuove assunzioni nestle ikea virgin posizioni requisiti


Continuano ad arrivare nuove offerte di lavoro per giovani diplomati e laureati, con e senza esperienza, da diversi colossi di diversi settori. Vediamo di seguito le nuove proposte di lavoro offerte da Nestlè, Ikea, Virgin e Loaker.

Nuove assunzioni Nestlè: posizioni aperte e come candidarsi

Nestè cerca giovani diplomati e laureati in Comunicazione, Marketing, Informatica, Risorse Umane, Economia e Statistica  che abbiano buona conoscenza della lingua inglese da inserire nei settori di Marketing, Finance, Supply Chain, Human Resources, Sales, Administrative, Customer Service e tirocini riservate ai giovani che hanno da poco concluso il proprio percorso accademica. Tre le posizioni attualmente aperte in Italia vi sono, nel dettaglio:

  1. Supply Chain controller specialist - Nestlè Waters;
  2. Demand and Supply Planner;
  3. B2C Business Insight Analyst- Nespresso;    
  4. Data Insight Analyst;
  5. Recruiter;
  6. Stage Trade Marketing;    
  7. Stage Digital e eCommerce;    
  8. Stage Digital Analysis;
  9. Stage Assistant Community Manager;
  10. Stage Finance & Control;    
  11. Stage Area credito;
  12. Stage Recruiting;
  13. Stage Boutique Department.

Per presentare la propria candidatura nel caso in cui si fosse interessati a qualche posizione bisogna accedere al sito Nestlè, entrare nella sezione Lavora con noi e inviare il proprio curriculum vitae nell’apposito form. Sullo stesso sito è possibile conoscere tutte le posizioni aperte disponibili e scegliere quella di maggiore interesse.

Assunzioni Ikea: posizioni aperte e come candidarsi

Anche Ikea si prepara a nuove assunzioni: le posizioni aperte per cui presentare candidatura per entrare a far parte del mondo del lavoro del colosso svedese riguardano assunzioni a tempo determinato, indeterminato e stage a seconda del ruolo e dell’esperienza. Le figure ricercate da Ikea sono:

  1. Transport Planner e Transport Planner, french speaker per la sede di Carugate;
  2. Category Logistics Leader per la sede di Assago;
  3. Sales Coworker per la sede di San Giuliano Milanese;
  4. Quality co-worker per la sede di Piacenza;
  5. Warehouse Team Leader per la sede di Piacenza.

I requisiti richiesti sono  laurea inerente all’annuncio, ottima conoscenza dell’inglese ed esperienza di almeno un anno. Disponibili anche stage con rimborso spese o retribuiti con accesso al ristorante del negozio rivolti soprattutto a giovani laureati in visual merchandising, design industriale etc. Per inviare la propria candidatura, basta collegarsi al sito Ikea, accedere alla sezione Lavora con noi, consultare tutte le offerte di lavoro e inviare il proprio curriculum vitae per una posizione specifica.

Assunzioni Virgin: posizioni aperte e come candidarsi

Virgin Active cerca invece 40 nuovi giovani, diplomati e laureati, in tutta Italia. Si cercano, in particolare, receptionist, consulenti alle vendite, istruttori e personal Trainer ma anche addetti alle pulizie. Per i giovani laureati sono disponibili anche posizioni nell'area Marketing e Digitale con stage per Digital Customer Service, un E-Commerce Specialist e uno tirocinante Web Designer per la sede di Corsico (MI). Per conoscere tutte le posizioni aperte in base alle sedi Virgin di Italia e inviare la propria eventuale candidatura, basta accedere al sito Virgin, consultare tutte le offerte di lavoro disponibili e inviare una candidatura spontanea.

Assunzioni Loaker: posizioni aperte e come candidarsi

Loacker è alla ricerca di giovani da inserire in diversi settori. Si cercano, in particolare, figure di magazziniere, manutentore di impianti, per Stage in Ricerca e sviluppo, International sales Manager e junior it; un International Sales Manager con Laurea in economia, tecnologie alimentari o simili. Ma non solo: per consultare tutte le posizioni aperte disponibili in Loacker basta accedere al sito Loaker e cliccare sulla sezione Lavora con noi e inviare la propria la candidatura.