Concorsi pubblici Febbraio 2019. Bandi aggiornati, sedi, requisiti, scadenze domande

di Luigi Mannini pubblicato il
Concorsi pubblici Febbraio 2019. Bandi a

Concorsi pubblici Febbraio 2019 Bandi requisiti scadenze

Quali sono i concorsi pubblici che si svolgono questo mese, a chi sono rivolti e requisiti richiesti, da bando Oss a Università

Si preparano a partire diversi concorsi pubblici e per alcuni i bandi sono già stati pubblicati. Vediamo quali sono i concorsi pubblici di questo mese di febbraio 2019 e i requisiti richiesti.

Concorsi pubblici febbraio 2019: concorso Oss, bando e requisiti

Gli Istituti Riuniti Assistenza Sociale Roma Capitale hanno indetto dei bandi per Oss a tempo indeterminato. Si cercano Operatori Socio Sanitari a tempo pieno – Cat. B posizione economica B3 che siano in possesso di titolo specifico di Operatore Socio Sanitario per il posto come Oss. La domanda può essere inviata entro il 10 febbraio 2019 e sono poi previste una eventuale prova scritta preselettiva se il numero delle domande supera il numero di 100, una prova pratica e una orale. La domanda può essere inviata a mano o via posta a IPAB Istituti Riuniti di Assistenza Sociale Roma Capitale- Via G. A. Guattani, 17, 00161 Roma o tramite Pec a ipabromacapitale@pec.it.

Concorsi pubblici febbraio 2019: Università Milano e Perugia, bandi e requisiti

L’Università degli Studi di Milano Bicocca ha pubblicato un concorso per diplomati da inserire in area amministrativa a tempo determinato. Si cercano, in particolare, 2 unità in Categoria C, posizione economica C1, presso l’Area amministrativa. I requisiti richiesti sono diploma di istruzione secondaria e non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale. La domanda può essere inviata entro il 17 febbraio e i candidati dovranno affrontare una prova scritta e una orale.

L’Università di Perugia ha indetto 4 bandi di concorso per 532 risorse come Collaboratori a tempo parziale a Perugia e Terni. I posti sono divisi tra la sede di Perugia e il Polo Scientifico Didattico di Terni. Potranno partecipare gli studenti iscritti all’a.a. 2018-2019, ai Corsi di Laurea e ai Corsi di Laurea Magistrale per gli anni successivi al primo e quelli iscritti al primo anno. La domanda può essere inviata entro il 13 febbraio 2019.

Concorsi pubblici febbraio 2019: bando Anas e Altroconsumo e requisiti

L'Anas S.p.A. seleziona con un contratto di lavoro a tempo determinato addetti di sala operativa da collocare mediante le sale operative di pertinenza. I requisiti richiesti sono diploma d'istruzione media superiore come ragioneria, istituti tecnici ad indirizzo: geometra, costruzione e ambiente, elettronica ed elettrotecnica, trasporti e logistica, informatica e TLC, meccanica impiantistica; avere il certificato ECDL IT.

Altroconsumo, invece, cerca a tempo indeterminato full time personale con il ruolo di data protection officer & legal expert responsabile della protezione dei dati ed esperto legale per la sede di Milano. I requisiti richiesti sono: laurea in giurisprudenza; fluente padronanza della lingua inglese sia scritta che orale; avere una specializzazione o formazione dettagliata nella disciplina di privacy-sicurezza dei dati. Si assumono a tempo indeterminato part time anche project officer prodottie in questo caso i requisiti sono: laurea tecnica, meglio se in ingegneria o fisica; discreta comprensione della lingua inglese; competenze del pacchetto Office; avere un'età che va dai 25 ai 35 anni.

    

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sui diritti per i lavoratori per rimanere aggiornato su tutte le novità: