Huawei a Milano apre il primo negozio Flagship e assume. E offerte di lavoro in tutta Italia da altre aziende

Huawei apre a Milano il suo primo negozio, un vero e proprio flaghsip e ricerca in Italia nuovo personale per un brand che continua a crescere

Huawei a Milano apre il primo negozio Fl

Huawei, primo negozio a Milano Flagship e nuove assunzioni


Appare inarrestibile la crescita di Huawei in Italia che a Milano apre il suo primo negozio flasgship europeo e assume personale. La sua nuova offerta di lavoro si aggiunge ad ulteriori offerte di alvaoro aggiornate in tutta Italia con o senza esperianza validi per tuti in tutti i settori

Huawei continua la sua rapida espansione in Italia sia a livello di organizzazione che di vendite per le quali negli ultimi due anni si sono toccai dei veri e proprio record nel mondo, ma anche in Italia in modo molto forte

Le vendite

Huawei si posiziona terzo a livello mondiale come vendita di smartphone con un 16,3% che, però, è il doppio come numero di utenti rispetto al 2016 e ha più del 400% di crescita nell'ultimo bienno, rappresentano la società che è più creesciuto a livello di telefonia. La prima rimane Samsung, mentre a poca distanza con un 2% c'è ancora Apple come seconda. Dietro Huawei si posiziono Nokia, Wiko, Lg, Asus.

Il successo ottenuto è merito, per gli analisti, di una società che produce ottimi cellulari a livello di qualità e caratteristiche tecniche,d a un buon design con  dei prezzi assolutamente interessante interessanti e concorrenziali posizionandosi davvero in alto come rapporto qualità-prezzo.

L'organizzazione e offerte di lavoro in Italia

La sede principale in Italia è a Milano con un'altra a Roma. A Milano vi è anche il servizio di assistenza telefonica, totalmente interno all'azienda e non dato in outsourcing nè in Italia, nè all'estero per cercare di dare la massima qualità possibile ai propri clienti.

E ora sempre a Milano, Huawei apre il suo primo negozio e apre in tutta Italia le assunzioni per 8 dipendenti che ricercherà essa stessa con diverse iniziativa locali fino ad arrivare alla selezione per i colloqui. Le persone prescelte anche senza esperienza particolare di vendita in negozio o ICT saranno preparate internamente e avranno anche un viaggio in Cina per conoscere tutta l'azienda e la produzione.

Per quanto riguarda il negozio, sarà all'interno del CityLife Business&Shopping District di Milano e aprirà a Novembre e sarà un flaghsip, ovvero più che un semplice punto di acquisto, ma un posto dove provare con mano e avere tutte le spiegazioni del caso per tutti i prodotti Huawei e i servizi che la stessa propone all'interno dei suoi smartphone anche a livello di applicazioni e software.

Ulteriori offerte di lavoro in Italia aggiornate in tutti i settori anche senza esperienza

Esselunga ha lanciato il suo Job Day per il 17 Ottobre a Milano con una candidatura in tutte le regioni italiane avendo oltre 140 punti vendita. Si cerca personale anche senza esperienza che vedrà formarsi internamente, sia diplomati che laureati o anche solo con la terza media. Occorre inviare il proprio curriculum adesso.

Anche Fastweb ricerca 20 persone, non tutte per il settore, e anche per stage, in tutti gli ambiti sia diplomati che laureati in marketing, economia, filosofia e scienze umanistiche.

Tante offerte di lavoro, oltre 600, aperte per Eurochocolate 2017 di Perugia, dal 13 al 22 ottobre. Anche qui, sia con esperienza che senza, vanno dagli animatori, agli standisti, ma anche a mansioni più complesse.

Diverse assunzioni anche a telefono Azzzurro tra cui operatori area ascolto, addetto amministrativo-contabilità, addetto alle relazioni istituzionali, analista statistico-biostatistico, assistente di presidenza, communication specialist, coordinatore interventi in emergenza, formatori settore educazione, IT Specialist, operatore linea Missing Children, operatori Servizio Emergenza Infanzia, Project Manager per progetti sulla sicurezza in rete, solo per citarne alcuni.

E ancora aperte in ogni punto nelle varie zone italiane dove è presente Eataly, famosa catene di ricezione, posizioni sia a livello di cucina o di sala, ma anche di marketing e gestione del clinete oltreche contabilità.