Offerte di lavoro 2019 Marzo 2019 aggiornate a Milano e Roma e altri grandi città in tutta Italia

Nuove offerte di lavoro al momento disponibili a Milano, Roma e tutte Italia: quali sono, requisiti richiesti e come candidarsi

Offerte di lavoro 2019 Marzo 2019 aggior

Offerte lavoro Marzo 2019 aggiornate tutta Italia


Sono diverse e tante in tutta Italia e le regioni italiane le nuove offerte di lavoro disponibili per questo mese di marzo 2019 e che interessano diversi settori e aree. Vediamo alcune insieme.

Offerte di lavoro marzo 2019: nuove offerte a Milano

Su Milano, sono diverse le offerte di lavoro disponibili e che si possono vagliare. Si parte da Ikea che propone diverse offerte di lavoro per figure professionali da inserire in diversi punti vendita del milanese. In particolare, al ricerca è volta a figure come Test - do not apply, Goods Flow Co-worker, Stage Sales, Kitchen & Dining, Stage area food per la sede di Corsico, Milano; Transport Planner Internship, Assago; Stage customer relations, Stage area staff planning, Stage vendite e Ikea Food Co-worker, per la sede di San Giuliano Milanese, Milanese. Chiunque volesse candidarsi per una delle posizioni, deve inviare il proprio Cv direttamente online sul sito Ikea, con lettera di presentazione annessa e si verrà eventualmente chiamati per le giornate di selezione. Per l’assunzione sono previsti: test di simulazione, role play, dinamica di gruppo, test di inglese, intervista individuale.

Esselunga cerca per la zona Sud Ovest di Milano un farmacista per un servizio di assistenza alla clientela per i prodotti OTC, SOP, integratori e dermocosmesi. I requisiti richiesti sono: laurea in Farmacia o in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche (CTF); iscrizione all’albo Farmacisti e abilitazione al ruolo; mobilità sul territorio; predisposizione alla relazione con la clientela; flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.

Offerte di lavoro marzo 2019: nuove offerte a Roma

Bialetti, azienda italiana attiva nella produzione di strumenti per cottura e piccoli elettrodomestici, offre nuove opportunità di lavoro per Addetti alle vendite a Roma. In particolare la ricerca è volta ad addetti vendita 21h, Cat. protetta leg. 68/99- Roma centro, e ad Addetto/a vendita 20 h- Roma Largo Chigi. Tutti gli interessati a candidarsi alle offerte di lavoro negli store Bialetti possono inviare il proprio curriculum sul sito di Bialettigroup.

Nuovi posti di lavoro si offrono a Roma per l'apertura del nuovo centro commerciale GranRoma, ancora in fase di costruzione. La ricerca, però, è già volta a commesse/i, cassieri, magazzinieri da inserire nei negozi e store; operatori della ristorazione per i bar e ristoranti. Gli interessati alle offerte possono inviare il proprio Cv collegandosi alla pagina dedicata granromagranshopping.it e i curricula raccolti saranno trasmessi ai gestori delle attività presenti all’interno del Centro Commerciale.

Offerte di lavoro marzo 2019: offerte Mondadori

Mondadori, gruppo italiano leader nell’editoria, propone nuove offerte di lavoro per addetti vendita. La prima offerta di lavoro è per un Addetto Vendita da inserire nel Bookshop del Palazzo della Ragione di Mantova a partire da marzo 2019. La risorsa si occuperà delle mansioni tipiche del ruolo, ovvero assistenza alla clientela, gestione cassa e pagamenti, assortimento e magazzino, allestimento e disallestimento bookshop. I requisiti richiesti sono: laurea in ambito umanistico (titolo preferenziale); buona conoscenza della lingua inglese; e capacità di uso dei sistemi di cassa e di pagamento pos.

La seconda offerta di lavoro è quella per addetti vendita da inserire nel bookshop della Biennale di Venezia presso il Lido di Venezia. Le risorse, assunte con contratto a tempo determinato, si occuperanno di tutte le attività legate al bookshop, cioè supporto alla clientela nell’acquisto, gestione cassa e magazzino, posizionamento prodotti. I requisiti richiesti sono: passione e interesse per il mondo dell’arte e del cinema; buona conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua; flessibilità e disponibilità, problem solving e forte predisposizione al lavoro in team; esperienza di vendita al dettaglio; uso del Pc e padronanza di Word e Excel. La candidatura per entrambe le offerte deve essere presentata direttamente online sul sito del Gruppo Mondadori.

Offerte di lavoro 2019: ulteriori proposte

Randstad Talent Selection ricerca per importante azienda metalmeccanica a Perugia un ingegnere con almeno 2/3 anni di esperienza maturata presso aziende di produzione nell'ambito della gestione di un sistema PLM. La figura sarà inserita all'interno della direzione IT e si occuperà di supportare l'ufficio di riferimento nel processo di inserimento del nuovo PLM, contribuendo alla integrazione del software di modellazione all'interno del sistema stesso. Sono richieste laurea in ingegneria meccanica o ingegneria informatica e buona conoscenza del tool di progettazione Catia V5. Si offrono contratto e livello di inserimento commisurati all'esperienza.

In Emilia Romagna, l’Unione Valli del Reno, Lavino e Samoggia, in provincia di Bologna, cerca sette Collaboratori Tecnici di Categoria B, posizione giuridica B3 da utilizzare nell’ambito degli enti dell’Unione. In particolare, le figure ricercate sono: un cantoniere addetto alla manutenzione strade, Servizio Viabilità, Comune di Sasso Marconi; un capo squadra cantoniere, Servizio Gestione del territorio, Comune di Zola Predosa; cinque collaboratori tecnici, dei quali 4 con mansioni prevalenti di giardiniere manutentore verde pubblico e uno con mansioni prevalenti di elettricista, Servizio Manutenzione, Area Cura territorio, Comune di valsamoggia.

I requisiti richiesti sono: avere cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’Unione Europea oppure appartenere ad altre categorie specificate nel bando; aver compiuto 18 anni di età; avere diploma di qualifica professionale almeno biennale o triennale (post licenza media inferiore) ad indirizzo tecnico, o eventuale titolo superiore ad indirizzo tecnico; buona conoscenza della lingua inglese; avere idoneità psico-fisica all’impiego; godere del diritto di elettorato politico attivo e dei diritti civili; non avere condanne penali; non aver chiuso precedenti rapporti di impiego costituiti con Pubbliche Amministrazioni per persistente insufficiente rendimento o per altri motivi disciplinari, o per produzione di documenti falsi o affetti da invalidità insanabile o per altre cause previste da norme di legge o contrattuali.