Offerte di lavoro e aziende che assumono a febbraio 2019 a Milano, Roma e in tutta Italia

Le offerte di lavoro attualmente disponibili da aziende che assumono questo mese di febbraio: quali sono e profili ricercati

Offerte di lavoro e aziende che assumono

Offerte aziende assumono Milano Roma Italia

Nonostante la crisi economica perdurante nel nostro Paese, sono diverse le aziende che assumono in tutta Italia, da Milano a Roma e non solo. Vediamo di seguito alcune offerte di lavoro disponibili per questo mese di febbraio 2019.

Offerte di lavoro assunzioni Milano a Febbraio 2019

PageGroup, noto Gruppo, che opera nel settore delle Risorse Umane, ha aperto una nuova sede a Milano e punta all’inserimento di 50 nuove risorse. Si ricercano, in particolare, Recruitment Consultant, laureati e con esperienza da uno a 3/4 anni, a seconda della posizione. Gli interessati alle offerte possono visitare la pagina dedicata alle carriere di Michel Page e la pagina riservata alle selezioni in corso di Page Personnel e presentare la propria candidatura inviando il cv tramite l’apposito form.

Hr Ict Recruiter Scai Spa con sede a Milano cerca per ampliamento staff interno un/a HR recruiter con almeno un anno di esperienza di lavoro in ambito ICT da coinvolgere nei processi di selezione di profili nel settore ICT. Nello specifico, si occuperà di elaborare gli annunci e pubblicarli nei diversi canali utilizzati; screening curricula, colloqui di selezione e presentazione delle candidature e gestione del database. Per candidarsi basta collegarsi al sito ufficiale e inviare il proprio curriculum vitae.

Offerte di lavoro, assunzioni Roma a Febbraio 2019

A Roma, grazie al piano di riqualificazione dell’ex cinema Metropolitan di Roma, sala cinematografica che sarà trasformata in un maxi store, si punta a 60 nuove assunzioni. Il piano di riqualificazione del Metropolitan prevede la conversione di 3 sale delle 4 che compongono l’ex cinema in un grande negozio, con scala mobile, magazzini, uffici e bar. Una sala da 100 posti, invece, sarà conservata, per essere adibita ad eventi e promozioni culturali. Le nuove opportunità di impiego sono rivolte a profili, come cassieri, responsabili, baristi, magazzinieri, impiegati e altre figure. Gli interessati alle future assunzioni a Roma presso il nuovo negozio che sorgerà in via del Corso, al posto dell’ex cinema Metropolitan, dovranno attendere l’apertura della campagna di recruiting.

Il Telefono Azzurro assume nuove risorse con il compito di Volunteering Programme Coordinator, Coordinatore del programma di volontariato presso il dipartimento delle risorse umane a Roma. I requisiti richiesti ai candidati sono: lauree magistrali umanistiche; padronanza della lingua inglese sia scritta che orale di livello B1, B2, C1; ottime competenze dei più importanti pacchetti informatici come Google Suite, Office, ecc. La domanda di assunzione deve essere accompagnata dal proprio CV e inoltrato mediante il sito online del Telefono Azzurro entro lunedì 25 febbraio 2019.

Offerte di lavoro febbraio 2019, altre aziende che assumono in tutta Italia e varie regioni

Acquedotto Pugliese si prepara a numerose nuove assunzioni in Puglia nel 2019. I posti di lavoro da coprire sono ben 100 e la campagna di recruiting, che vedrà nuovi concorsi e bandi, partirà a breve, da coprire mediante avvisi pubblici di selezione, ossia concorsi e bandi che saranno espletati nei prossimi mesi. I nuovi assunti consentiranno non solo un incremento delle risorse umane dell’ente, ma anche la sostituzione dei dipendenti dell’azienda andati in pensione. Le figure richieste sono: 48 Operai, tra fontanieri e manutentori; 40 Tecnici, tra geometri, operatori e ingegneri; 12 Amministrativi, compresi gli addetti al servizio clienti.

Gli interessati alle future assunzioni Acquedotto Pugliese dovranno attendere la pubblicazione dei bandi ufficiali di selezione, che potranno essere consultati attraverso la sezione Acquedotto Pugliese Concorsi del portale web dell’ente (Società trasparente > Selezione del Personale > Selezini aperte).

Lidl si prepara ad aprire 40 nuovi punti vendita entro il 2019 e si prepara ad assumere circa due mila persone. Le assunzioni riguardano diversi profili compresi eventualmente professionisti da impiegare come Addetti allo sviluppo immobiliare, per trovare nuove location per le future aperture, insieme ad Addetti alle Vendite a Capi Filiale, Commessi Specializzati e altre figure. Gli interessati alle future assunzioni Lidl e alle offerte di lavoro nei supermercati della catena possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso e inviando il cv tramite l’apposito form online.

H&M cerca, invece, in varie città italiane, tra cui Verona, Cremona e Milano, addetti alle vendite in grado di assistere il cliente negli acquisti e per inviare la propria candidatura bisogna accedere alla sezione Lavora con noi del sito ufficiale della compagnia.