Offerte di lavoro Emirates Maggio 2019

Nuove offerte di lavoro a bordo per Emirates: i giorni degli open days di maggio in Italia e requisiti richiesti ai possibili candidati

Offerte di lavoro Emirates Maggio 2019

Offerte lavoro Emirates Maggio 2019

Sono diverse le offerte di lavoro disponibili per questo mese di maggio 2019 soprattutto da parte di diverse compagnie aeree. Tra queste spicca anche Emirates, la bella e tanto sognata compagnia aerea con base a Dubai. Vediamo quali sono le figure ricercate dalla compagnia Emirates in Italia e requisiti richiesti.

Emirates: offerte di lavoro maggio 2019 e requisiti

Emirates è alla ricerca canditati italiani da inserire nel proprio team multiculturale di bordo. La compagnia cerca candidati appassionati, dinamici, spigliati e service oriented, per poter assicurare ai propri clienti l’elevata qualità dell'esperienza di bordo di Emirates.
I requisiti richiesti ai candidati potenziali sono:

  1. aver compiuto almeno 21 anni;
  2. avere un'altezza minima di 160cm;
  3. avere idoneità fisica a tale impiego;
  4. aver conseguito il diploma di scuola superiore;
  5. ottima e fluente conoscenza della lingua inglese;
  6. non avere tatuaggi visibili dall'uniforme;
  7. capacità di relazione e adattamento a nuovi posti, persone e situazioni.

    

Offerte lavoro Emirates: come candidarsi

Questo mese di maggio sono in programma gli open days in quattro delle principali città italiane: Venezia, dove l'appuntamento per tutti gli interessati è fissato per il 22 maggio 2019 all'hotel Hilton Garden di viale Orlanda 1 a Mestre; Bologna, dove l’appuntamento è fissato per il 24 maggio all’ Hotel: Aemilia Hotel – Bologna Centro; Via G. Zaccherini Alvisi, 16; Ancona, dove l'appuntamento è fissato per il 27 maggio alle 9 presso il SeePort Hotel di via XXIX Settembre; e Bari, dove l’appuntamento è fissato per il 29 maggio all’ Hotel: iH Hotels Bari Oriente; Corso Cavour, 32.

Nuovi open days saranno in programma anche il prossimo mese di giugno. I candidati interessati alle nuove offerte Emirates possono presentarsi presso le sedi indicate con un curriculum vitae, aggiornato in lingua inglese e una foto recente e per ulteriori informazioni sulle sedi e i requisiti del processo di selezione, è possibile visitare il sito https://www.emiratesgroupcareers.com/cabin-crew/.

Ti è piaciuto questo articolo? star

Commenta la notizia
di Sara Melchionda pubblicato il