Offerte lavoro Google Italia Maggio 2019: ecco le figure ricercate dal motore

Ci sono due punti in comune tutte le offerte di lavoro di Google Italia: l'ottima conoscenza della lingua inglese e riconosciute competenze informatiche.

Offerte lavoro Google Italia Maggio 2019

Nuove offerte di lavoro Google Italia

Lavoro con Google è possibile perché le offerte di assunzione e di collaborazione sono continue. Anche in questo mese di maggio 2019, il gigante di Mountain View ha pubblicato il suo lungo elenco di figure ricercate a tempo determinato o indeterminato, per candidati con la laurea o con diploma, in Italia (Milano) o all'estero, ma sempre con la richiesta della disponibilità e della capacità di lavorare in un ambiente innovativo e creativo.

Tutto avviene in maniera chiara e trasparente poiché Google rende pubblici tutti i dettagli, dai requisiti richiesti alle mansioni di cui è chiamato a occuparsi il selezionato, fino ad arrivare alle responsabilità e al luogo di lavoro.

Nuove offerte di lavoro Google Italia

Ci sono due punti in comune tutte le offerte di lavoro di Google Italia, anche se la sede di lavoro è appunto il nostro Paese. Si tratta dell'ottima conoscenza della lingua inglese e l riconosciute competenze informatiche. Poi ci sono quelle più specifiche, come il conseguimento di un titolo di studio adeguato alla posizione lavorativa, per cui il suggerimento è di leggere con attenzione il testo dell'annuncio.

A quel punto inizia la caccia all'offerta di lavoro più adatta alle proprie capacità e alle competenze professionali, da svolgere all'interno degli uffici italiani o, perché no, in una delle sedi in Europa e nel mondo del colosso informatico a stelle e strisce.

In Italia, gli uffici di Google sono a Milano a Porta Nuova Isola, Via Federico Confalonieri 4. Scopriamo allora che la divisione italiana della multinazionale di Mountain View è alla ricerca di esperti e figure nei settori Google Cloud, Professional Services, Business Strategy, Sales, Marketing & Communications, Service & Support.

E allo stesso tempo ha aperto le selezioni per Professional Services Manager, Legal Trainee, Data Center Technician, Data Management, Global partnership, Customer Engineer, Partner Engineer, Key Account Executive, Technical Account Manager, Revenue Solutions Account Manager, tirocinio in area legale. Già, perché Google permette di partecipare anche a tirocini e stage.

Come candidarsi all'offerta di lavoro

Proprio questo è il punto, ci sono centinaia e centinaia di offerte di lavoro adesso attive, anche oltre i confini italiani, e di conseguenza non è così semplice individuare la proposta più adatta sulla basi delle personali competenza e delle aspirazioni. Chi è interessato a inviare la candidatura a Google per l'offerta di lavoro individuata non deve fare altro che cliccare sul pulsante Apply nella pagina Lavora con noi del sito di Google e seguire le istruzioni. Bastano pochi minuti.

Ti è piaciuto questo articolo? star

Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il