Ryanair: offerta di lavoro per 100 persone senza specifiche conoscenze

Una interessante offerta di lavoro con la selezione del personale che inizierà da settimana prossima da Ryanair che ricerca 100 persone come personale di bordo da formare intereamente

Ryanair: offerta di lavoro per 100 perso

Ryanair lancia le selezioni per assunzioni di 100 persone in tutta Italia


Una nuova interessante oppurtunità di lavoro si apre in tutta Italia per 100 persone in questo Settembre 2017 con la possibilità per 100 persone, da sottolineare senza nessun tipo specifico di preparazione, di poter entrare a lavorare presso Ryanair, la celebre compagnia aerea.

Le 100 persone che saranno assunte saranno scelte dopo una selezione curata nelle principali città italiane tra fine agosto e inizio settembre, dalla società specializzata Crewlink e avranno incarichi, inizialmente, come personale di bordo.

La selezione avverrà in due fasi. Se si supererà il colloquio che avverrà in tutte le regioni e nella principali città italiane, si potrà accedere ad un corso di formazione che sarà organizzato a Milano e Roma della durata di un mese e circa e che permette di ottenere la certifificazione. A questo punto i 100 più meritevoli saranno assunti con un contratto di lavoro di tre anni come, appunto, personale di borso.

Lo stipendio non viene specificato, ma ci sarà sicuramenrte l'indennità di volo che è 1200 euro ogni sei mesi e i benefit che di solito concede Ryanaier ai suoi dipendenti come tariffe viaggio scontate e diverse altre oppurtunità.

Nell'offerta di lavoro è specificato, però, che si lavorerà su teruni di cinque giorni di lavoro, seguiti da tre di riposo i cosidetti 5/3 e 5/3 e il personale potrà ogni sera/notte gratuitamente ritornare alla propria città base indicata ad inizio contratto per dormire.

Non solo, sempre nell'offerta, è speficifato che dopo un anno di lavoro ci sono posisbilità di miglioramenti di carriera on la possibilità di diventare anche Customer Service Supervisor che attualmente ha uno stipendio di circa 30mila euro lordi all'anno.







Ti è piaciuto questo articolo?





Commenta la notizia
di Sara Melchionda pubblicato il