Poste Italiane, mansioni ricercate adesso a settembre. E ulteriori imprese in tutte le regioni

Per candidarsi online occorre registrarsi al sito inserendo il proprio curriculum vitae. E altre aziende che ricercano subito ora

Poste Italiane, mansioni ricercate adess

Poste: offerte di lavoro settembre 2018


Poste italiane continua la ricerca di personale, con assunzioni ora a settembre. Ma non c'è solo Poste Italane ma anche .ulteriori grandi imprese ad assumere in tutta Italia. Anche diplomati senza esperienza.
 

Continua la ricerca di personale da parte di Poste Italiane. E c'è poco da meravigliarsi, considerando che siamo davanti a uno dei gruppi più attivi. Ricordando come il punto di riferimento per conoscere le nuove offerte di lavoro di Poste sia il sito ufficiale, si fa presente come le proposte di assunzioni siano sia con contratti a tempo indeterminato e sia determinato, sia per diplomati e sia per laureati.

La lista delle opportunità è continuamente aggiornata per cui è indispensabile restare costantemente collegati al portale per rimanere in linea con le continue proposte. Per candidarsi online occorre registrarsi al sito inserendo il proprio curriculum vitae. Da lì con pochi click è possibile inviare la propria domanda per la posizione aperta di Poste Italiane.

Poste: offerte di lavoro settembre 2018

In questo momento il gruppo è alla ricerca di figure di Front End per la provincia di Bolzano. Si tratta dei lavoratori che si occupano della promozione e della vendita di prodotti e servizi di competenza, assicurando l'assolvimento delle relative procedure operative e amministrative nel rispetto degli standard di qualità e della normativa oltre che fornire informazioni ai clienti in ottica di fidelizzazione e sviluppo. Sono due i requisiti richiesti ai candidati a ricoprire questo ruoli.

In prima battuta il diploma di scuola superiore almeno quadriennale, quindi il possesso del patentino di bilinguismo (italiano e tedesco) rilasciato dalla Provincia di Bolzano. In ogni caso la maturazione di esperienze professionali in attività a contatto con il pubblico o in ambito commerciale e di vendita rappresenta un titolo preferenziale che fa acquistare punti in sede di valutazione.

Come specifica Poste Italiane, ricordando come la deadline sia fissata al 30 settembre, possono essere coinvolti nel processo di selezione solo se in possesso dei requisiti richiesti e in relazione alle specifiche necessità aziendali. Ai fini della decisione se presentare o meno la domanda di candidatura (previo appunto il possesso dei requisiti) si ricorda che per le figure di Front End, Poste offre iniziali contratti a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali.

E altre aziende che assumono ora

Vi sono altre aziende che ricercano personale, ora a Settembre, come Bartolini nei trasporti  che per  Ancona, Rovereto e Orbassano assume un Supervisore operativo partenze, mentre per Merano, Vercelli, Pescarito impiegati operativi.  Viene richiesto il diploma, e pe la seconda figura non particolare esperienza, ma ci si forma all'interno dell'azienda. 

Nella grande distribuzione, Coop per le sue sedi di  Parma, Aprilia, Modena e poi a Venezia, ricerca farmacisti, mentre optometristi e ottici Chioggia e Conegliano nel Veneto