Sesso, che cosa italiani vogliono sapere. Risposte a domande tra veritą, leggende, imbarazzo

Il sesso ancora un tabł per alcuni: quali sono le domande pił frequenti che impazzano sul web e risposte da conoscere

Sesso, che cosa italiani vogliono sapere

domande risposte sesso frequenza Google


Che cosa vogliono sapere gli italiani sui rapporti intimi' Quali sono le domande e i quesiti che pongono? E quali risposte ricercano da esperti o da chi altri?


Nonostante il mondo sia diventato apparentemente più spregiudicato, con ragazzi e ragazze con sempre meno pudore di mostrarsi e mostrare e nonostante i temi legati alla scoperta del proprio corpo e del sesso vengano ormai costantemente affrontati, per alcuni il sesso rimane ancora un grande tabù. Che sia per pudore, che sia per vergogna, che sia per pure discrezione, nonostante l'apparente spregiudicatezza, sono ancora tanti coloro che no facilmente parlano apertamente di sesso. E così restano anche spesso sconosciute non solo risposte a domande che frequentemente ci si pone ma anche i segreti per vivere una vita sessuale sempre soddisfacente che vada di pari passo con i sentimenti di una relazione amorosa, senza spegnersi mai.

I segreti per una armonia sessuale costante in un rapporto

In un rapporto di coppia, soprattutto duraturo, sono tantissime le persone che con il passare del tempo vedono spegnersi la tanto magica 'fiamma' della passione. Si tratta di una situazione per nulla rara. Anzi, molto ricorrente. La domanda che spesso ci si pone è come fare a mantenere viva la passione in una coppia anche dopo tanto tempo di relazione? La risposta potrebbe essere semplice a parole ma difficile nei fatti. Bisognerebbe avere costanza ed essere comunque spinti da un grande sentimento. Ma i consigli per mantenere una passione piuttosto viva potrebbero essere:

  1. creare l’atmosfera giusta;
  2. dare importanza ai preliminari durante il rapporto;
  3. chiedere cosa si vuole fare a letto e specificare cosa non piace;
  4. usare biancheria intima di un determinato tipo;
  5. mantenere una relazione sentimentale appagante.

Le domande più frequenti su Google sul sesso

Tra le domande sul sesso più frequenti che impazzano sul web e più cercate su Google ci sono:

  1. Come far raggiungere l'orgasmo a una donna? E si tratta di una domanda a cui non si può dare, in realtà, una risposta universale, considerando che ogni donna è diversa dall’altra e prova piacere in maniera diversa dall’altra.
  2. Qual è il tempo ideale per un rapporto sessuale? In realtà, anche in questo caso, non è possibile dare una risposta universale e valida per tutti allo stesso modo. In media, comunque, un rapporto sessuale con penetrazione dura circa otto minuti ma si tratta di un tempo a cui dovrebbero essere aggiunti i preliminari iniziali ed eventuali altri giochetti tra la coppia.
  3. Come si misura la lunghezza del pene? E la risposta in tal caso è duplice, considerando che il pene può essere misurato da ‘moscio’, e in tal caso la lunghezza media sarebbe di circa 7-8 centimetri, e in erezione, quando invece dovrebbe arrivare ai 12-13 centimetri
  4. Cos'è il punto G? Una domanda che da sempre ci si pone e a cui finalmente ora si può dare una risposta, spiegando che il punto G è una parte della vagina che, se stimolata, provoca orgasmi. Si tratta, però, di una parte del corpo che, però, medici e sessuologi negano.
  5. Cos'è la clap? Si tratta di un termine inglese usato per indicare la gonorrea.

Ti č piaciuto questo articolo?





Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il
Ultime Notizie